Ciao Sposine...oggi prima prova trucco! Scusate le foto amatoriali...m ho potuto fare solo queste! Che ne pensate? Vi piace? Qualcuno ha criticato un pò il rossetto...ma onestamente a me piace molto avere le labbra definite...voi cosa dite? Grazie !
Se a te piace, fregatene!! Capisco se magari non era da te e ti sei "stravolta", ma se da come dici ti piace avere le labbra definite perché no? non per forza il trucco sposa deve avere labbra nude!
Per me stai davvero benissimo! Il rossetto è bellissimo, ti sta un incanto e nn penso sia troppo esegerato, essendo opaco è meno vistoso. Io alzo entrambi i pollici
Sposa Precisa
Settembre 2018
Verbania
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me è bellissimo!! Poi le labbra così mi piacciono molto! Io voto si !
Stai molto bene, nel complesso mi piace molto, occhi nn troppo pesanti bilanciati da labbra più marcate...l'unica cosa starei un po' più attenta al contorno occhi (zona occhiaie)...ma credo siano le luci...con foto professionali sarai perfetta.
Io dico che sei perfetta altro che rossetto carico,trucco ben fatto,ottime le sfumature e azzeccati i colori che ti donano tanto. Promosso a pieni voti,stupenda
Il trucco occhi ti sta davvero molto bene! Mi piace molto! il rossetto a me non piace, ma già perché a me non piacciono i colori forti sulle labbra in generale, se invece a te piace chiaramente è un'altra cosa
Se avessi avuto delle labbra come le tue aavrei fatto la stessa scelta...non lo trovo per niente fuori luogo...non hai caricato gli occhi e quindi un bel rossetto rosso ci sta🤗😍😍😍