Ceriano Laghetto, Monza e Brianza · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 3.497 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2961 giorni fa
Ciao a tutte, come state? Qualcuna si è sposata o si sposerà con un abito di Eddy K.? A me piacerebbe un abito con le balze... Vorrei vedere le vostre foto e consigli eventuali ! Se dovessi fare un cambio d'abito per ballare cosa mi consigliate?...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2969 giorni fa
Questa nude in foto sarà la nostra! E voi che torta avete scelto? Mi fate vedere? Sono curiosa!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2970 giorni fa
Ciao! Vi mostro le nostra bomboniere...la confezione è quella originale..mentre le bomboniere sono prese da Internet perchè non ho fatto foto😒 cosa ne pensate? Noi volevamo qualcosa di utile ed abbiamo come tema il vino🍷ovviamente ogni bomboniera ha...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2970 giorni fa
Buonasera sposine! Che ne dite di condividere qui le foto della location che avete scelto? Perché ve ne siete innamorate? 😊 Questa è la mia...l'abbiamo scelta per la possibilità di godere di ampi e eleganti spazi sia dentro che fuori, dato che sarà...
Ho caricato una foto nel post di Marika
2973 giorni fa
Ciao ragazze, oggi stavo pensando un po' al cuscino portafedi. Mia mamma mi ha proposto il suo (classico cuscino di raso a forma di cuore) ma non ne sono molto convinta.. forse mi piacerebbe avere qualcosa di un tantino più particolare, magari anche...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2975 giorni fa
Ragazzeeee 😍 come sarà la vostra torta nuziale?! io sono indecisa su come farla se a più piani o no!!!!😯🤦🏻♀️🎂🎂🎂🎂🎂
Ho caricato una foto nel post di Sara
2976 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
3002 giorni fa
Ciao ragazze conoscete gli abiti Eddy K? Se qualkuna ha scelto un modello me lo fate vedere? Prezzi?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3005 giorni fa
Buona sera sposine ho preso la Camera da letto bianca e non so come pitturare i muri ke colori scegliere mi fate vedere le vostre camere di ke colore avete i muri mi serve qualche idea
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3036 giorni fa
Ragazze qual' è la vostra location? Noi ci sposiamo in Puglia e la mia location è parco la serra .😃
3038 giorni fa
Ciao! Tra il mio stupore e quello di fm i miei genitori ci hanno fatto trovare un pacchetto inaspettato. Il cuscino portafedi che hanno usato loro(32anni fa!!) E un porta confetti 😍😍...mi stavo mettendo a piangere😢 Buon Natale a tutti! 😚
Ho caricato una foto nel post di Martina
3045 giorni fa
Ciao a tutte! Sto iniziando a pensare alle bomboniere - o comunque ai presentini da lasciare -. Il nostro tema sarà il vino. A parte tappi e bottiglie personalizzate qualcuna ha qualche idea diversa da condividere? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Romy 1845
3055 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere? Io sono ancora indecisa e non so proprio che fare né da dove iniziare. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3059 giorni fa
Fino a poco fa ero dell'idea che non avrei voluto avere nulla in testa, ma mi sta venendo il dubbio che poi il tutto potrebbe sembrare incompleto. Sto rivalutando l'idea del velo o, in alternativa, di un accessorio per capelli, ma non mi piacciono...
3061 giorni fa
Ciao! La mia parrucchiera fà questa promozione. Secondo voi com'è? Io non ho idee di come possano essere i costi. Ci sarà dentro anche l'acconciatura il giorno delle nozze?! Ancora non gliel'ho chiesto perchè mi sembra presto(mi sposo ad ottobre). 😣 ...
Fotografi garanzie ANFM