Ceriano Laghetto, Monza e Brianza · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 3.497 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
2333 giorni fa
L'8 dicembre il mio bimbo riceverà il santo battesimo, ad un anno esatto dal suo concepimento. Abbiamo girato in lungo ed in largo per trovare qualcosa che mi convincesse, ed alla fine mi sono innamorata di quetso completino in un famoso negozio di...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2334 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze. Ho un bimbo di circa un mese e purtroppo prende il latte artificiale. Chi di voi ha esperienze dirette? I vostri figli hanno avuto dei problemi per questo? Piango quasi ognj giorno. Ho paura possa fargli male 😔
Ho caricato una foto nel post di Marina
2341 giorni fa
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2350 giorni fa
Ciao a tutte, oggi Flavio compie 4 mesi 💙💙💙 come vola il tempo. Sto allattando solo al seno, lui non è un gran mangione e cresce 600/700 grammi al mese; l’ho pesato stamattina e siamo sui 6 kg e 200 grammi scarsi, sono un po’ in ansia per il peso, ma...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2374 giorni fa
Fuochi d'artificio Si... fuochi d'artificio No??? Sono essenziali secondo voi..
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2379 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2556 giorni fa
Buongiorno mammine e future mammine.. Per caso tra di voi c'è qualcuno che ha comprato il trio chicco best friend light? Avrei bisogno di pareri. Non abbiamo un budget altissimo e finora mi è sembrato il migliore in quella fascia di prezzo (400/500€)...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2560 giorni fa
Ragazzeeee mi sono accorta di aver scritto LUGLIO ma io sono di GIUGNO !!!!dpp 23 giugno e sono un palloncino enorme hahahahah aiuto !!!! l'ansia si fa sempre più sentire voi come vi sentite? siete diventate anche voi più enormi di prima in...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2587 giorni fa
Buongiorno ragazze, vi volevo chiedere ma voi lo avete fatto un piccolo regalino al futuro papà? Io ne vorrei fare uno ma non saprei nemeno cosal😄
Ho caricato una foto nel post di Simona
2634 giorni fa
Oggi pomeriggio ho consultato altre agenzie di viaggio ed in particolar modo mi sono state date delle offerte di Veratour ad agosto che sono esattamente le seguenti,comprensive di volo e formula all inclusive x circa 14 notti:Crystal Bay in Kenya al...
Ho caricato una foto nel post di Selly
2656 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lovvina90
2689 giorni fa
Sposine 💕💕💕 Farete la confettata a casa? E per chi è già sposata ...avete qualche foto???😍 Io non so se farmela preparare o farla io
Ho caricato una foto nel post di Luana
2693 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuno puó darmi info sul messico ad ottobre?! Come si sta? E anche come avete organizzato il viggio.
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2695 giorni fa
Ragazze mi date spunto su make up leggeri, naturali con colori nude.... io vorrei valorizzare il mio viso con colori nude perche’ vorrei essere naturale ma con uno sguardo evidente e labbra un colore nude satinato che amo😍
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2702 giorni fa
Io ho già una figlia di 3 anni,ci sposiamo il prossimo giugno e le mie colleghe vogliono organizzare l'addio al Nubilato classico ma io nn lo farei nemmeno? Voi cosa fate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2704 giorni fa
Ciao ragazze! Mi serve un consiglio. Come già detto nei post precedenti, sono una sposa curvy. Ho scelto un abito stile principessa ma con il corpetto molto stretto e aderente che ha un blando effetto contenitivo. L'assistente mi ha comunque...
Fotografi garanzie ANFM