Ceriano Laghetto, Monza e Brianza · Da Giugno 2017
- Super Sposa
- 3.497 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2511 giorni faCiao a tutte. Ho il termine il 17 luglio e con mio marito stavamo pensando di andarcene 4/5giorni ad agosto in montagna. Noi abitiamo in Brianza e in estate si soffoca, volevamo andarcene un pò al fresco. Noi abbiamo anche un appartamento in Liguria...
Ho creato un post
2601 giorni faCiao a tutte..lo so che ci sono già un bel pò di topic riguardo al trio😅 c'è per caso qualcuna che ha optato per prendere solo passeggino e ovetto senza navicella? Ho sentito che la navicella potrebbe essere un acquisto inutile. Il mio dubbio però...
Ho creato un post
2769 giorni faCiao! Il carattere del libretto messa quanto l'avete fatto?! Io ne ho stampato uno a 12 ma mi sembra piccolo...ho stampato con il formato foglio A4...consigli?
Ho creato un post
2779 giorni faBuonasera a tutte sposine😊sto cercando di farmi crescere le unghie per il grande giorno...ma ahimè quando sono un pò lunghe al lavoro le prendo dentro e mi si rompono...voi come fate? Sono disperata😭
Ho creato un post
2822 giorni faNe eravate al corrente? Qualcuna metterà in pratica questa usanza? Nella scarpa mi sembra scomoda🤔 poi..che moneta?!🤣
Ho creato un post
2846 giorni faCiao a tutte!! Noi ci sposeremo ad ottobre e stavo incominciando a farmi un'idea per i segnaposto..che ne dite di questi? Non guardate la forcina arrotolata da me( ovviamente prenderò i porta cartoncini apposta) però l'idea è questa..il nostro tema...
Ho creato un post
2846 giorni faCiao a tutte!! Noi ci sposerei ad ottobre e stavo incominciando a farmi un'idea per i segnaposto..che ne dite di questi? Non guardate la fortuna arrotolata da me( s
Ho creato un post
2865 giorni faBuongiorno a tutte😊, noi ci sposiamo il 5 ottobre e per la macchina non volevamo spendere un euro visto che mio padre ha preso la macchina nuova, la Dacia sandero bianca(allego foto)... a me piace tanto e non avevo il minimo dubbio fino a ieri😅 però...
Ho creato un post
2894 giorni faSposine della Lombardia, sono disperata. Ho incominciato il giro dei negozi per la ricerca delle scarpe da sposa(mi sposo ad ottobre)...niente non ho trovato niente...ho un piedino da principessa(porto solo un 41😂😂🙈) nessun negozio aveva il 41 con...
Ho creato un post
2968 giorni faCiao! Vi mostro le nostra bomboniere...la confezione è quella originale..mentre le bomboniere sono prese da Internet perchè non ho fatto foto😒 cosa ne pensate? Noi volevamo qualcosa di utile ed abbiamo come tema il vino🍷ovviamente ogni bomboniera ha...
Ho creato un post
3012 giorni faCiao! Io mi sposerò il 5 ottobre e stavo incominciando a guardare un pò l'intrattenimento. Premetto che non siamo in tantissimi e come fascia di età medio-alta(non ho parenti giovani😅). All'inizio avevo pensato ad un dj, ma a me piacerebbe musica dal...
Ho creato un post
3036 giorni faCiao! Tra il mio stupore e quello di fm i miei genitori ci hanno fatto trovare un pacchetto inaspettato. Il cuscino portafedi che hanno usato loro(32anni fa!!) E un porta confetti 😍😍...mi stavo mettendo a piangere😢 Buon Natale a tutti! 😚
Ho creato un post
3041 giorni faCiao a tutti!! Il nostro tema sarà il vino! Segnaposti e tableau con i tappi di sughero e come bomboniera faremo la coppia tappo e apribottiglia. Fin qui tutto ok. Il mio dubbio ricade sul colore. I nostri colori saranno arancione e giallo, so che...
Ho creato un post
3059 giorni faCiao! La mia parrucchiera fà questa promozione. Secondo voi com'è? Io non ho idee di come possano essere i costi. Ci sarà dentro anche l'acconciatura il giorno delle nozze?! Ancora non gliel'ho chiesto perchè mi sembra presto(mi sposo ad ottobre). 😣 ...
Ho creato un post
3072 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno un consiglio per i segnaposto.Il colore del nostro matrimonio sarà bianco, giallo e arancione; come bomboniera avevamo pensato alle bottiglie di Limoncello. Non abbiamo un vero e proprio tema, vogliamo solo un matrimonio...
Ho creato un post
3075 giorni faSolo io non ho per niente ansia?! Sento ragazze che si sposano nel 2019 e sono gasatissime e giá partite in quarta. Noi stiamo facendo tutto con calma senza stress e con tranquillità. Sono emozionata, ovvio, ma senza farmi prendere dall'ansia...sono...
Fotografi garanzie ANFM