Napoli, Napoli · Da Ottobre 2011
- Super Sposa
- 2.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
3239 giorni faCiao a tutte mi raccontate la vostra esperienza presso questa location? come è andato il ricevimento ? avete qualche foto del banchetto ? è vero che la sala interna è piccola e non si riesce a ballare ? noi siamo sui 100...ho tanti dubbi..ma questa è...
Ho creato un post
3259 giorni faSalve ragazze sono sempre combattuta.....io e il mio ragazzo conviviamo da due anni e abbiamo pensato di sposarci tra due....per adesso solo un pensiero....ma io sono sempre combattuta perché mi sono accorta che il costo sarebbe veramente...
Ho creato un post
3287 giorni faRagazze quale location mi consigliate tra: al chiar di luna(monte di procida), hotel cetus (cetara) e royal vesuvio (trecase). Io inizialmente ho cercato una location sul mare e sono stata colpita dal cetus ma ha tante restrizioni ad es sull orario e...
Ho creato un post
3297 giorni faRagazze mi consigliate una location sul mare a Napoli/Salerno provincia sul mare dove: si mangia bene, ci sia una buona pulizia dei bagni (purtroppo mo è capitato di trovare Location con 1 bagno per donne e 1 per uomini mal tenuti per 80ina persone)...
Ho creato un post
3308 giorni faSposine ho fatto in questi giorni dei calcoli per rendermi conto più o meno di quali potrebbero essere le spese per il matrimonio...in effetti mi sono resa conto che ci verrebbe a costare un po. Purtroppo non posso tagliare sugli invitati perché ho...
Ho creato un post
3353 giorni faRagazze chi di voi si è sposata o si sposerà al cetus a Cetara? a me piace moltissimo ma non so come si mangia...a noi piacerebbe il ricevimento serale ma sono cosi rigidi con gli orari? mi hanno detto dalle 18: 30 alle 24 se si sfora si paga un...
Fotografi garanzie ANFM