Morsasco, Alessandria · Da Giugno 2017
Siamo cresciuti insieme, e adesso dopo 14 anni... ci sposiamoooooooo
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
2593 giorni faCiao bellissima! Sei innocente o colpevole? Confessati con noi partecipando al nostro test settimanale! https://www.matrimonio.com/forum/innocente-o-colpevole-round-two--t699233 Ricorda che quello che viene detto in Community rimane in Community ;)! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Beatrice
2594 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2595 giorni fa
Ciao 😃 Avete scelto le fedi? Io vorrei qualcosa di semplice ma particolare nel senso la solita fede finale ma magari di materiali particolari o altri tocchi... Idee? Oppure alcune di voi hanno scelto cose diverse ?
Ho partecipato al post di Sara
2595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alexia
2595 giorni fa
Ciao sposineeeee.. argomento FEDI. In settimana io e fm andremo a scegliere definitivamente le nostre fedi. Siamo indecisi tra la 5 grammi e la 6..per chi ha fatto questa scelta..mi mandate le vostro foto? Io porto una 13 grazie grazie grazieeee
Ho partecipato al post di Alexia
2595 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa Giugno
2598 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2600 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2600 giorni faCiao bellissima! :) C’è qualcosa che con il tuo amore fai sempre, mai o solo qualche volta? Raccontacelo partecipando a questo simpatico giochino che abbiamo preparato per te! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-sempre-mai-o-qualche-volta--t696519. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Roberta
2601 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2602 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di MariaGiulia
2602 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2605 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM