Morsasco, Alessandria · Da Giugno 2017
Siamo cresciuti insieme, e adesso dopo 14 anni... ci sposiamoooooooo
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
2354 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2373 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2373 giorni fa
Ho partecipato al post di GIADA
2404 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2404 giorni fa
Argomento molto inflazionato è la torta. Come sarà la vostra? Classica? Moderna e colorata? Magari con i colori del vostro “tema” Particolare e innovativa?Senza piani? Alla frutta? Più torte su un’alzatina? Con fiori veri?
Ho partecipato al post di Alessia
2404 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2416 giorni fa
Ho creato un post
2416 giorni faCiao Ragazze, ecco la nostra stupenda Honeymoon alle Hawaii .. un paradiso.. tantissima natura..un verde spettacolare.. i colori dei tramonti che non si possono spiegare.. lo consiglio a tutte le future spose noi ci siamo innamorati di queste...
Ho partecipato al post di Marta
2423 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2425 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
2427 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2429 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2429 giorni faE anche il nostro giorno è arrivato .. dopo 14 anni che stiamo insieme.. un mix di emozioni che non si possono spiegare.. è stata una giornata bellissima e perfetta, non potevamo chiedere di meglio e per fortuna non ci sono stati intoppi. il cuore...
Ciao bellissima ❤! Stai già pensando al tuo addio al nubilato? Raccontaci come sarà partecipando al nostro divertente giochino, alla fine troverai una sorpresa per te! 🎉https://www.matrimonio.com/forum/l-addio-al-nubilato-che-ti-organizzeranno--t734479. Un bacino, Debora
Fotografi garanzie ANFM