Morsasco, Alessandria · Da Giugno 2017
Siamo cresciuti insieme, e adesso dopo 14 anni... ci sposiamoooooooo
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2416 giorni faCiao Ragazze, ecco la nostra stupenda Honeymoon alle Hawaii .. un paradiso.. tantissima natura..un verde spettacolare.. i colori dei tramonti che non si possono spiegare.. lo consiglio a tutte le future spose noi ci siamo innamorati di queste...
Ho creato un post
2429 giorni faE anche il nostro giorno è arrivato .. dopo 14 anni che stiamo insieme.. un mix di emozioni che non si possono spiegare.. è stata una giornata bellissima e perfetta, non potevamo chiedere di meglio e per fortuna non ci sono stati intoppi. il cuore...
Ho creato un post
2519 giorni faCiao Ragazze, io è da anni che faccio il gel. Queste sono 2 prove che ho fatto.. french e babyboomer. Voi cosa preferite? il babyboomer l’ho fatto proprio oggi 😊 oramai siamo a -26 e il tempo sta volando 🎉🎉
Ho creato un post
2622 giorni faE finalmente dopo mille modifiche anche le nostre partecipazioni sono arrivate, sono super soddisfatta e contenta!!!!❤️❤️❤️❤️ Che ve ne pare?
Ho creato un post
2727 giorni faFinalmente viaggio prenotato,non sto più nella pelle.. che bello.. andremo alle Hawaiiiiiii Saranno 2 settimane stupende chi come me parte per le Hawaii?
Fotografi garanzie ANFM