Morsasco, Alessandria · Da Giugno 2017
Siamo cresciuti insieme, e adesso dopo 14 anni... ci sposiamoooooooo
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
2373 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2404 giorni fa
Argomento molto inflazionato è la torta. Come sarà la vostra? Classica? Moderna e colorata? Magari con i colori del vostro “tema” Particolare e innovativa?Senza piani? Alla frutta? Più torte su un’alzatina? Con fiori veri?
Ho caricato una foto nel post di Marta
2416 giorni fa
Ciao Ragazze, ecco la nostra stupenda Honeymoon alle Hawaii .. un paradiso.. tantissima natura..un verde spettacolare.. i colori dei tramonti che non si possono spiegare.. lo consiglio a tutte le future spose noi ci siamo innamorati...
2429 giorni fa
E anche il nostro giorno è arrivato .. dopo 14 anni che stiamo insieme.. un mix di emozioni che non si possono spiegare.. è stata una giornata bellissima e perfetta, non potevamo chiedere di meglio e per fortuna non ci sono stati intoppi. il...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2502 giorni fa
Buona sera a tutte, vi scrivo perché ho un grosso dubbio. Vorrei tantissimo realizzare questi con su il nome dei miei invitati. Secondo voi come posso fare? Anche per giostrarmi su app e siti per scrivere e creare i ghirigori o fiorellini? Grazie...
2519 giorni fa
Ciao Ragazze, io è da anni che faccio il gel. Queste sono 2 prove che ho fatto.. french e babyboomer. Voi cosa preferite? il babyboomer l’ho fatto proprio oggi 😊 oramai siamo a -26 e il tempo sta volando 🎉🎉
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2536 giorni fa
Ciao ragazze, vi posso chiedere un consiglio su che sito poter valutare l’acquisto del guestbook? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2537 giorni fa
Ciao ragazze, sto studiando come far ste benedette bolle del ciuffolo! Ora ho pensato ad un etichetta attaccata, che ne dite? Vi convince?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2546 giorni fa
Mi mostrate i vostri sacchettini che avete dato ai non invitati al vs matrimonio? Sono in cerca di idee. Non ho un colore prevalente al matrimonio, soltanto il verde, ma poi ho paura sia confuso col verde promessa. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Serena
2585 giorni fa
Buongiorno a tutti!! Vorrei avere qualche opinione su Aliexpress... ho visto che molte di voi hanno fatto acquisti sul sito e mi piacerebbe sapere innanzitutto se le cose arrivano, inoltre oltre ai costi presenti sono state applicate spese...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2594 giorni fa
Ciao 😃 Avete scelto le fedi? Io vorrei qualcosa di semplice ma particolare nel senso la solita fede finale ma magari di materiali particolari o altri tocchi... Idee? Oppure alcune di voi hanno scelto cose diverse ?
Ho caricato una foto nel post di Alexia
2594 giorni fa
Ciao sposineeeee.. argomento FEDI. In settimana io e fm andremo a scegliere definitivamente le nostre fedi. Siamo indecisi tra la 5 grammi e la 6..per chi ha fatto questa scelta..mi mandate le vostro foto? Io porto una 13 grazie grazie grazieeee
2622 giorni fa
E finalmente dopo mille modifiche anche le nostre partecipazioni sono arrivate, sono super soddisfatta e contenta!!!!❤️❤️❤️❤️ Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2629 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samanta
2686 giorni fa
Qualcuno ha soggiornato in kenya al twiga beach resort?? Mi servono più informazioni possibili...
Fotografi garanzie ANFM