Torino, Torino · Da Giugno 2017
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che... Visualizza altro
ciao, sono una sposa alle sue seconde nozze, non più giovanissima come la maggior parte di voi. Ho chiesto io al mio fm di sposarmi perchè lui sapeva che io ero decisamente contraria al matrimonio. Questa come la definisco io, èla mia seconda vita e mi sembrava giusto darmi una seconda possibilità....e questa volta è proprio quello giusto!!!
- Sposa TOP
- 38.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Novembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2812 giorni fa
Ed eccoli qui che iniziano a prendere forma i miei biglietti di ringraziamento che metterò ad ogni posto insieme ai miei gessetti alberelli Dovro ancora forarli, aggiungere un nastrino di raso coloro Borgogna e poi unirò il gessetto non so in che...
2813 giorni fa
Ciao spose, secondo voi queste etichette per i gratta e vinci vanno bene o se ne trovano di più carine ?
2814 giorni fa
Finalmente il mio pettinino è arrivato, anche se pensavo fosse un po’ diverso. Che faccio ne cerco ancora?
Ho caricato una foto nel post di ♥Futura Novia2019♥
2817 giorni fa
Lo vorrei in una cornice tipo quadro con cavalletto da pittore. Idee foto prezzi?
2819 giorni fa
Ciao spose, mi rivolgo a chi si stamperà i menù. Con che carta li stampate? Quanti? Come li posizionerete sul tavolo?
2819 giorni fa
Ciao spose, ho bisogno del vostro aiuto! Ho bisogno di trovare e comprare le alzate per le torte classiche di pan di Spagna da fare su più piani, secondo voi dove le posso trovare? Tipo questa in foto
Ho caricato una foto nel post di Illari
2819 giorni fa
Ciao ragazze!! Finalmemte ho ordinato gli stampini in silicone x fare i gessetti segnaposto per il matrimonio😊Solo ke nn saprei come confezionarli.. Avevo pensato di mettergli delle nappine o fiocchetti.. Voi li avete fatti?? Avete dei consigli? Nn...
2819 giorni fa
Ciao spose, il primo tentativo infine è andato ed ha riscosso successo in tutte le persone che lo hanno visto (è piaciuto molto anche a voi spose e se non lo ricordate, potete guardare la foto sul mio profilo: una french). In attesa del baby boomer,...
2825 giorni fa
Ciao spose, come state? Oggi prova trucco, mi fate vedere le vostre? Io non sono convinta Non fate caso alla mia faccia 😜
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2826 giorni fa
Buona sera a tutte! Posso vedere i fermagli che avete acquistato per i capelli per il matrimonio?
2826 giorni fa
Ecco i miei biglietti di ringraziamento da allegare ai miei gessetti e i biglietti per le bomboniere che non credo che metterò dentro i confetti ma sistemerò o nella bomboniera p fuori dalla scatola. I biglietti verranno stampati sulla stessa carta...
2827 giorni fa
Ragazze tra 4 mesi mi sposooooo, non mi sembra ancora vero!!! E mi manca la tortaaaaaaaaa 😭😭😭😭😭
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2827 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sono in piena crisi!! Un mese alle nozze e ci manca la torta 😱😱😱 sappiamo già che tipo di torta ma non sappiamo assolutamente a chi rivolgerci. Qualcuno sa darci dei consigli? Il ricevimento sarà alla tavernella Grazie mille in...
2831 giorni fa
Buongiorno spose, avrei vosgono di un consiglio: vorrei stampare i bigliettini di ringraziamento da aggiungere ai segnaposto e con qui tutto bene. Ho creato il file ed è pronto per essere stampato, ma poi ho pensato di non sprecare altra carta e di...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2837 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM