Agliè, Torino · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
2944 giorni fa
Ho creato un post
2944 giorni faRagazze scusate la domanda idiota...fermo restando che come testimone ho dovuto scegliere mio fratello,ho chiesto alla mia migliore amica di essere la mia damigella d'onore...ma esattamente cosa fa?
Ho creato un post
2948 giorni faCiao ragazze,allora oggi andiamo tutte felici per ritirare le fedi incise e cosa vedo? Hanno invertito i nomi!!!! Sulla mia c'è il mio e sula sua il suo....roba da matti...meno male che possono sistemarle😓 comunque stamattina consegnato documenti in...
Ho creato un post
2957 giorni faCiao ragazze,volevo farvi vedere il bellissimo cuscino regalatoci da una nostra collega di lavoro. Interamente fatto e ricamato a mano! Per noi è stato un regalo unico e prezioso soprattutto per il valore sentimentale...siamo rimaste senza parole😍😍😍 ...
Ho ottenuto una medaglia!
2961 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2961 giorni faBene a -89 domani inizia un periodo impegnativo...finire la consegna delle partecipazioni,martedì prima prova abito,poi ristorante,fiori, incisione fedi...in un attimo mancano nemmeno 3 mesi...😱 sarà meglio che mi dia una mossa!!!😜
Ho partecipato al post di Ilaria
2962 giorni faCiao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho creato un post
2971 giorni faVia anche l'1....siamo a -99!!!! Questo mese sarà impegnativo,avrò molte cose da fare e da decidere con la mia FM! Sarà anche un mese pesante al lavoro ma pazienza,riuscirò a fare tutto....spero!😆
Ho partecipato al post di Elizabeth
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2975 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lilly
2976 giorni fa
Future sposeeeee oggi devo andare dal fioraio x la scelta dei fiori ecc . Non ho ancora idea di quali fiori scegliere , mi potete mostrare il vostro bouquet pleaseee 😣
Ho partecipato al post di Lilly
2976 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
2981 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM