Follonica, Grosseto · Da Novembre 2011
Il mio matrimonio sarà il 22 settembre 2012,con rito civile al castello di Scarlino,un posto bellissimo con una stupenda vista sul mare e sul golfo della... Visualizza altro
Il mio matrimonio sarà il 22 settembre 2012,con rito civile al castello di Scarlino,un posto bellissimo con una stupenda vista sul mare e sul golfo della mia città,Follonica,un posto romantico.... Amo i cani e mi mancherà il mio tantissimo quel giorno... Non vedo l'ora....
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
duo piano bar matrimoni.grosseto e provincia.prezzo interessante.divertimento assicurato!!!!per contatti345/2306812
Ho partecipato al post di Daniela
5114 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
5115 giorni fa
Ho creato un post
5115 giorni faIn fondo è stato divertente creare qualcosa da soli x il matrimonio....:-)
Ho creato un post
5115 giorni faOrgogliosa dei miei libretti!!!!
Ho partecipato al post di Eliath
5119 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eliath
5119 giorni fa
Il nostro viaggio di Nozze a Bangkok e Bali sarà anche la nostra lista nozze riservata agli amici, colleghi etc (i parenti li faremo spendere con gli elettrodomestici ehehe). L'agenzia di Viaggio non consegna le bomboniere ma ci ha chiesto di...
Ho creato un post
5120 giorni faQuesto è il nostro viaggio,che ne pensate? 24 Settembre-Partenza alle 9:15 da Roma Fiumicino x Los Angeles con volo di linea diretto Alitalia x Los Angeles.All'arrivo ritiro dell'auto e via alla scoperta della città degli angeli. 25 Settembre-Visita...
Ho partecipato al post di Anna
5120 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
5120 giorni fa
Ciao ragazze! Mi date un'idea carina su cosa scrivere sulla prima pagina del libretto che lascerò in agenzia viaggi (dove ho la lista nozze)?
Ho partecipato al post di Monica
5120 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
5120 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM