Breda di Piave, Treviso · Da Novembre 2011
ciao a tutte!!!cosa dire su di me...sono innamorata di due persone (anche se in modo diverso)...il primo amore la mia gemella...un rapporto stupendo ed... Visualizza altro
ciao a tutte!!!cosa dire su di me...sono innamorata di due persone (anche se in modo diverso)...il primo amore la mia gemella...un rapporto stupendo ed inspiegabile...il secondo amore il mio futuro marito...comuque entrambi al primo posto... sono simpatica...socievole...dinamica...creativa...adoro la musica rock a 360° "it's only rock n roll but i like this..:"
- Sposa Saggia
- 1.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4972 giorni faCiao ragazze ormai ci siamo...domani è l'ultimo gg da nubile...volevo ringraziare tutte per la compagnia che mi avete dato in qst mesi e per i consigli che mi avete dato...grazie grazie...un bacio a tutte
Ho partecipato al post di Silvia
4974 giorni fameno quattro gioia bella!!!! come ti senti? :)
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4976 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4979 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4983 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
4983 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4983 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
4983 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4983 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4983 giorni faIo tutto in stand-by, in altre parole pausa estiva.....vediamo fra qualche settimana di riprendere l'organizzazione.....goditi questi ultimi giorni di preparativi......un bacione e a presto ;-)
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4984 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4984 giorni fa
Ho partecipato al post di Docglò
4984 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM