Somma Lombardo, Varese · Da Novembre 2011
Sono una ragazza semplice, allegra e amo far ridere! Adoro gli animali, vado pazza per il mio cane e il mio gatto! Adoro anche i bambini!!
- Super Sposa
- 4.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
4298 giorni fa
Ciao ragazze, Premetto che i colori delle mie nozze saranno il bianco e il rosso. Sono molto indecisa tra due torte che seconfo me sono davvero belle.... Voi che ne pensate? Mi piacerebbe sapere anche le vostre idee sulla torta che vorreste per il...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4303 giorni fa
Ciao ragazze..ho bisogno di voi...vorrei sapere una cosa da voi che magari ci siete passate prima di me.. Tra una.settimana inizio il mio giro x vedere gli abti ma ho paura che tutti i modelli che piacciono a me nn mi stiano bene e se cosi fosse so...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4303 giorni fa
Mie belle donzelline, che ne pensate di un bouquet sposa di soli fiori bianchi? Sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4305 giorni fa
Cosa ne pensate degli abiti con le maniche??? Io li adoro e lo sogno esattamente così!! Ma manca ancora un po per la ricerca.. Per settembre 2015 credo che andró a gennaio 2015! Voi??
Ho caricato una foto nel post di Elena
4305 giorni fa
Che trucco avete scelto per le vostre nozze? Un trucco naturale acqua e sapone o un bel trucco marcato?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4305 giorni fa
Buonasera sposine, volevo un consiglio spassionato.. Ho sempre considerato la torta come un dettaglio fondamentale del ricevimento, una wedding cake di quelle a 3/4 piani bianche in pasta di zucchero ( scenografica come poche) ma mi è stata...
Ho caricato una foto nel post di Morena
4329 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4334 giorni fa
Buongiorno sposine e future sposine i giorni passano e l'ansia sale... Ho bisogno di voi.... Chi aveva o avrà il cerchio nel vestito??? Avete dei consigli da darmi... Grazie a tutte e buona domenica...!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4365 giorni fa
Ciao! Credevo che fossimo gli unici ad aver scelto il 5 maggio 2015 per le nozze ! E invece ...in provincia di Varese non siamo soli a quanto pare! Buon anno di preparativi allora e in bocca al lupo!!!
4393 giorni fa
Ecco i miei vari lavoretti! Mi ha aiutato mia mamma mi sono intrufolata a casa sua e mi ha dato mooolto aiuto! Metto le foto dellele bomboniere che sono quelle scatole con 11 confetti dentro che partono dal bianco al rosa al fucsia al lilla e saranno...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4423 giorni fa
Ciao a tutte.. vorrei un consiglio.. i confetti al cioccolato..sono così inadatti per un matrimnio o si può fare? Grazie :$
4423 giorni fa
ciao ragazze eccoi coni trapsarenti con dentro delle caramelline e dei confetti e dei sacchettini per persone che non inviterò al matrimonio! Carini semplici e frizzanti secondo me!
Ho caricato una foto nel post di Elena
4424 giorni fa
Ciao sposine! Vi mostro la sala dove ci sarà il ricevimento del mio matrimonio! Mostrate anche voi la vostra!!!
4431 giorni fa
Ciao ragazze il 22 febbraio abbiamo fatto il consenso in comune e in chiesa.. in chiesa è stato un momento molto bello perchè mi sono aperta molto con il parroco. Ho raccontato della mia operazione (non grave ma se non mi accorgevo poteva...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4485 giorni fa
Ciaoooooo finalmente sabato abbiamo scelto le nostre partecipazioni... cosa ne pensate? Avevo pensato di chiuderle con un nastrino color tiffany: andrà bene o meglio senza? Grazie mille!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Ingrid
4587 giorni fa
Buon lunedì a tutti! Mancano meno di due mesi al giorno X e non siamo ancora riusciti a trovare una pasticceria che ci soddisfi completamente!! La nostra idea è quella di una torta a piani, nessuna decorazione faraonica o elaborata, classico pan di...
Fotografi garanzie ANFM