Ragusa, Ragusa · Da Luglio 2017
Sono una psicologa ma da piccola ho appreso l'hobby e la passione di papà ovvero la fotografia. Adesso mi ritrovo a lavorare presso il nostro studio... Visualizza altro
Sono una psicologa ma da piccola ho appreso l'hobby e la passione di papà ovvero la fotografia. Adesso mi ritrovo a lavorare presso il nostro studio fotografico.
- Sposa Saggia
- 2.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2823 giorni faRagazze mi sono fatta coraggio e ho deciso di liberarmi di un peso qui con voi. E' proprio vero che viene più facile parlare con delle persone che non si conosce e non con le amiche di una vita. Dopo una notte insonne, occhi gonfi e mal di pancia...
Ho partecipato al post di Gessica
2826 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
2826 giorni fa
Ho partecipato al post di Clarissa
2826 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
2827 giorni faCiao bellissima, ❤️ Hai mai pensato cosa accetteresti e cosa no del tuo fm? 🔥 Raccontacelo rispondendo al nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/fm-in-contatto-con-la-ex-sui-social-lo-accetti-o-no--t613044 Buon weekend! 😘
Ho partecipato al post di Mary
2830 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2830 giorni fa
Ho partecipato al post di MariaChiara
2830 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2830 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
2830 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2830 giorni fa
Ho creato un post
2830 giorni faRagazze mi trovo a meno 53 giorni dal mio matrimonio e sto reggendo bene il tutto. Non ho ansie o paure solo un pò di stress causato dagli altri tipo suocera, parenti e prete! Ma stamattina la domanda è un altra! Mi rivolgo a chi si è già sposata o a...
Ho partecipato al post di Eleonora
2830 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
2830 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM