Palermo, Palermo · Da Luglio 2017
ho 27 anni, mi piace leggere, cucinare, viaggiare tanto e Netflix!
- Sposa VIP
- 6.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
3182 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con i brillantini però poi bisogna vedere se con...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3182 giorni fa
è arrivato il momento del toto-bouquet, non posso più aspettare, devo andare ad ordinarlo. Quello di cui mi sono innamorata è l'ultimo tra le foto... sono un pò preoccupata perchè facendo un matrimonio estremamente low cost non vorrei spendere...
3188 giorni fa
Sono in crisi! Quale scelgo? La prima piace di più a tutti quelli a cui ho chiesto compreso il povero Fm che ormai sta diventando cieco a forza di esaminare papabili partecipazioni ma non mi piacciono i colori che mi sembrano troppo autunnali. La...
3191 giorni fa
Io ero sicura di volere il rosa (rosa quarzo e rosa antico) ed il bianco. A questi avrei voluto aggiungere verde chiaro e color legno, ma il mio compagno ha scelto uno smoking nero con dettagli grigi e quindi alla fine penso opterò per rosa...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3192 giorni fa
Ciao a tutte tra qualche giorno precisamente l'8 agosto mancherà un anno preciso al mio matrimonio e stavo pensando ad un qualcosa per preannunciare l'evento ai parenti piu stretti e agli amici piu vicini ...qualcosa di simpatico..avete idee in...
Fotografi garanzie ANFM