Padova, Padova · Da Novembre 2011
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Doris
5175 giorni fa
Ciao a tutte!!!Ancora non so destreggiarmi bene all'interno del sito...va bhè piano piano capirò tutto!! Del mio matrinio vi racconto che fino ad oggi pensavo di aver tutto sotto controllo, invece oggi ho scoperto che a 6 mesi dal matrimonio la villa...
Ho caricato una foto nel post di Lulù
5175 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei unirvi al vostro gruppo...posso? Mi presento, sono una futura sposina del 2012, esattemente sposerò il 12 settembre alle 16 a Palermo. Ho già prenotato la chiesa, la villa + il catering, il fioraio, il fotografo, viaggio di...
Ho caricato una foto nel post di Laura
5176 giorni fa
Ciao a tutte... Chi ha voglia di darmi qualche idea riguardo alle bomboniere??? Grazie mille... Lally
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5177 giorni fa
Ragazze finalmente ho deciso il colore del mio matrimonio...guardando un sacco di video..i vostri commenti..fiori, bouquet, partecipazioni, coni riso ecc ecc..ho deciso: ARANCIONE...un bel colore caldo, solare e che spero porti bene che ne...
Ho caricato una foto nel post di Tania
5197 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5199 giorni fa
Ciao donzelline, Sgallettata vorrebbe delle idee per un tableau con tema farfalle: sprigionate la vostra fantasia!!!
Ho caricato una foto nel post di Cristina Verona
5199 giorni fa
Ciao Tuttiiiiiii Io sono Cristina mi sposo tra 151 giorni :-) in 23 giugno e non vedo l'ora. E' bellissimo questo forum sono contenta di aver trovato. Con le preparazioni sto andando abbastanza bene, ho preso questi tutto. E' un piacere di...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
5200 giorni fa
ragazze unitevi e aggiungete le foto dei vostri cake toppers,cosi' da dare uno spunto a tutte le altre sposine che ancora non hanno idee sulla composizione della loro wedding cake!!! ecco il mio,comprato su internet ora tocca a voi!!!
Ho caricato una foto nel post di Carla
5225 giorni fa
mi aiutate a scegliere l'acconciatura + adatta al gran giorno...tenendo presente che ho un naso piuttosto pronunciato e solitamente porto gli occhiali e si nota meno...ma quel giorno con le lenti a contatto come camuffare??? ho i capelli lunghi e...
Ho caricato una foto nel post di Michele
5238 giorni fa
Salve, gironzolando su internet ho visto che c'è la possibilità di avere dei cake topper (gli sposini che si metton sulla torta), personalizzati, il problema è che più che personalizzati sono caricaturali, con corpo e testa grande, a me piacerebbe,...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
5242 giorni fa
discussione del giorno???il natale!ho notato che parecchie di voi avete aperto dei topics sul natale,addobbi ecc......adoro il natale......ma oltre a qst vorrei sapere dove,come e cn chi lo trascorrerete il santo natale?????domani...
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
5249 giorni fa
Al 90% il colore del mio matrimonio sarà nelle sfumature del rosa, panna e fucsia! Ancora sono un pò indecisa per il blu... è un colore che mi è sempre piaciuto sin da piccolina, xò... ho la carnagione troppo bianca per un colore così scuro! Quindi...
Fotografi garanzie ANFM