Padova, Padova · Da Novembre 2011
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
4526 giorni fa
Mi aiutate a trovare delle acconciature semi raccolte e un trucco non molto eccentrico ma delicato e luminoso????l'abito e' bianco argento....con corpetto di swaroski....
Ho caricato una foto nel post di Connie
4807 giorni fa
Ciao care sposine!!!!!Sono qui per chiedervi aiuto per una mia cara amica che si sposa a maggio!Nonostante lei ami il fucsia(ed io avevo raccolto un sacco di idee..fucsia) hanno deciso che i colori del matrimonio saranno BIANCO E NERO.Io le avevo...
4889 giorni fa
sono di nuovo in alla ricerca dei vostri consigli.ho un abito che lascia le spale scoperte,metto il velo per la chiesa poi lo tolgo per la festa .mi è sempre piaciuta un acconciatura stile impero.cioè un semiraccolto con doppia...
Ho caricato una foto nel post di Cathyheath
4907 giorni fa
Carissime, io e fm abbiamo ormai deciso di fare una donazione a "Save the children" e poi dare le pergamene che ci manderanno agli invitati. Secondo voi, è un'associazine di cui possiamo fidarci? Qualcuna di voi ha scelto la stessa per le...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4913 giorni fa
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già sapete!!!!!!!!
4913 giorni fa
Non so se è capitato anche ad altre spose, sentirsi quel giorno come se si trovasse dentro una favola,uno scenario,un film...behh,a me si ...anche se la giornata è cominciata un po "agitata" del tipo ho dormito dalle 3 di notte alle 6 dell...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4913 giorni fa
Buongiorno, mi sposerò a luglio 2013 e vorrei un consiglio e/o un parere sul tipo di acconciatura da fare considerato che ho il viso ovale ed i capelli sulle spalle (scalati)...La mia parrucchiera mi ha proposto di mettere un allungamento ma il...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4914 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
4918 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aldo
4943 giorni fa
Chiacchierando ieri, la mia dama mi ha raccontato che in tv ha visto uno spezzone in cui si trasmetteva il matrimonio di ranieri e grace. La cosa l'ha colpita particolarmente e l'ha molto emozionata. Quale è la sposa che vi ha colpito di più? Non...
4948 giorni fa
Ciao donzelle, perché non raccogliamo in questo topic foto di matrimonio romantiche? Vanno bene anche quelle delle vostre nozze
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5005 giorni fa
E dopo il topic https://community.matrimonio.com/forum/gossip-girl-matrimonio-nella-finzione-e-abiti-vari--t28196 sono sempre qui a parlare di questo telefilm che mi piace troppo... generazionale, moderno e scandaloso! Ragazze e ragazzi che sin dalla...
Ho caricato una foto nel post di Alice
5066 giorni fa
Fatemi sapere!!! https://www.sinceritybridal.com/wedding_dress Io ne ho provati molti di questi!
Ho caricato una foto nel post di Melisa
5089 giorni fa
ciao ragazze ho bisogno di un suggerimento per la decorazione della torta che sarà a 3 piani e la vorrei un pò colorata dato che i fiori saranno tutti sul avorio e panna con dei verdi, voi cosa consigliereste per spezzare un pò?
5090 giorni fa
Ciao donzelle, continuano i sondaggi pomeridiani. Chi di voi è già mamma? Quanti bimbi/e avete?
Ho caricato una foto nel post di Linda
5096 giorni fa
Vi chiedo ancora aiuto perché io con le ricerche sono un po´una frana e oltretutto ho pochissimo tempo in questo periodo. Chi ha visto la bozza del mio abito sa che ho scelto una scollatura profonda sulla schiena..Premesso che i capelli resteranno...
Fotografi garanzie ANFM