Padova, Padova · Da Novembre 2011
- Sposa Saggia
- 2.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2011
Bacheca
ciao connie tutto ok?è da un belo pò che nn ti vedo in rete
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
hanno detto che ho le ovaie multifollicolari ma non è questo che provoca il blocco vedremo dopo i risultati degli esami del sangue al momento non posso rimanere incinta
no tesoro non sono io nella foto del trucco io ho i colori opposti è un'immagine presa da internet
speriamo !!!! io sono già in preda al panico!!!
guarda ho un po' di problemi di salute a livello di ciclo ovaie ecc adesso martedì ho un eco vediamo come va!!!!
ciao sposine!!!!!!!!!!!sono tornata!!!!!!!!!
bene allora ti aspettismo non vedo l'ora di riaverti tra di noi nel forum!!!
ciao connie tutto bene tu invece? non ci sei quasi mai sul forum spero tutto bene e i tuoi piccolini?
Grazie Connieeeeee!!! :) SIamo appena tornati, tutto stupendissimo! Tu come stai?
l'asilo e iniziato da più di 20 giorni e lui si è solo fatto 9 giorni è sempre malatuccio ma comunqua inizia ad ambientarsi spero che smetta solo di ammalarsi di continuo anche se sò che è normale
Ciao Connie quanto tempo!!!!!anch'io ho passato un periodo bruttino e non sono stata tanto collegata a te e famiglia tutto Bene?
Fotografi garanzie ANFM