Vai ai contenuti principali
Connie
Connie

Padova, Padova · Da Novembre 2011

Felicemente sposati 🎉

22 Ottobre 2011

4563giorni 20hh
Marly
Prove acconciature che ne pensate?
Marly, Il 5 Marzo 2013 alle 19:27

Ciao a tutte ragazze oggi giornata piena!!sta mattina ho fatto la prova trucco pomeriggio il parrucco e poco fa scelte le fedi,ho bisogno di un vostro parere sulle varie acconciature provate secondo...

Claudia, venerdì 13-Dic-13 247
G
Ad ogni segno la propria pietra
Giada, Il 27 Febbraio 2013 alle 12:32

Non sapete che gioielli scegliere per il matrimonio sceglietele in base al vostro segno Il topazio è la gemma talismano dell’ariete. Di colore verde pallido e trasparente, si credeva avesse il potere...

Valentina, venerdì 1-Mar-13 12
S
Borsettine porta-riso il mio fai da te
Stella, Il 23 Febbraio 2013 alle 11:03

Vi posto le prime foto delle borsettine porta-riso

Filomena, sabato 22-Mar-14 97
Silvia
Il matrimonio delle neo spose di febbraio
Silvia, Il 22 Febbraio 2013 alle 10:12

Ciao a tutte! domani sarà il grande giorno di Manuela! un augurio da tutte noi, aspettiamo trepidanti il tuo racconto da neo sposa! https://community.matrimonio.com/manuela--u254240

Daniela, venerdì 22-Feb-13 12
M
Foto matrimonio della settimana
Miriam, Il 22 Febbraio 2013 alle 11:47

"Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza" F.Battiato Immaginate come sarà condividere il resto della vostra vita con lui? Rendete ogni giorno speciale, rendete il vostro matrimonio un...

Lucia, mercoledì 29-Mag-13 20
Pimpa
Topic poco fine ma...utile!
Pimpa, Il 18 Gennaio 2013 alle 00:33

Scusate, mi rendo conto che non sia il massimo della finezza, ma ho un tarletto che mi gira nella testolina: ma come si fa "quel giorno" ad andare in bagno? Come si fa con il vestito? Ho sentito di...

Cri-cri, martedì 19-Mar-13 26
Manuela
-2.....ormai ci siamo!
Manuela, Il 21 Febbraio 2013 alle 15:36

Già...meno due.....!!....stamattina ho ritirato i documenti in agenzia....ritirato l'abito ritirato il coprispalle!!.....ormai ci sono solo le ultime cose da fare domani......che ansia...per fortuna...

Elly, giovedì 7-Mar-13 69
Michela
Chi ha acquistato l'abito on line? che ne dite?
Michela, Il 8 Febbraio 2013 alle 17:06

Ciao a tutte , sono molto indecisa se acquistare l'abito in internet... sono già stata in negozio a provarne e con mio stupore ciò che pensavo e avevo immaginato come il mio abito, così non si è...

Wissal, mercoledì 17-Mar-21 56
Connie
Matrimonio black &white
Connie, Il 29 Gennaio 2013 alle 14:40

Ciao care sposine!!!!!Sono qui per chiedervi aiuto per una mia cara amica che si sposa a maggio!Nonostante lei ami il fucsia(ed io avevo raccolto un sacco di idee..fucsia) hanno deciso che i colori...

Connie, mercoledì 20-Feb-13 28
J
Ho comprato il vestito per la promessa....!!!
Jennifer, Il 19 Febbraio 2013 alle 12:03

Ciao Ragzze che ne dite???vi piace????????

Jennifer, mercoledì 3-Apr-13 58
Kathy86
Ragazze !!! perle o punto luce???
Kathy86, Il 18 Febbraio 2013 alle 14:44

Ciao ragazze ! il mio corpetto è molto ricco mentre la gonna molto semplice ... voi cosa mettreste ??? perle o punto luce??? grazie

Gaia, martedì 19-Feb-13 40
E
E' nato il mio lorenzo!
Ele, Il 13 Febbraio 2013 alle 16:26

Ebbe si, con un mese di anticipo, il mio scricciolino ha deciso di venire alla luce! Giovedì 7 febbraio, mi alzo per andare in bagno e noto delle piccolissime perdite di sangue, chiamo il mio fm che...

Ira, lunedì 25-Feb-13 87
L
01.02.2013 nicolo'
Lucia, Il 6 Febbraio 2013 alle 22:59

non so se sia stata la luna piena di domenica,il succo ananas che bevevo da 2giorni o la genetica della madre(stesso parto madre figlia,e lei per tre figli ha fatto tutto velocemente) cmq il mio...

Agnese, sabato 9-Mar-13 69
M
Qualcuno ha comprato le bomboniere in internet?
Marta, Il 16 Febbraio 2013 alle 12:01

Se si.. quale sito mi consigliate? dato che nella mia zona non ci sono molti negozi di bomboniere volevo provare a guardare in internet se trovo qualcosa... grazie

DaDely, domenica 14-Giu-15 10
J
5 buone ragioni per vendere l'abito da sposa!
Jessica, Il 9 Febbraio 2013 alle 16:53

1. Recuperare parte del denaro speso per le nozze, magari per usarlo per la casa e la coppia 2. Recuperare spazio nell’armadio, visto che l’abito da sposa spesso è molto ingombrante 3. Evitare di...

Manu, mercoledì 22-Ott-14 96
G
Mogli malate e i maritini come si comportano?
Giada, Il 17 Febbraio 2013 alle 22:14

Ragazze allora prendendo spunto da un topic di pochu giorni fa e da quello che mi e successo oggi vi chiedo ma i vistri mariti e compagni come si comportano quando voi state male? da quanto ho capito...

Daniela, venerdì 22-Feb-13 28
C
Storia di un parto...
Claudia, Il 15 Febbraio 2013 alle 23:42

Eccomi qua con Martina... Ogni donna e'diversa...ogni gravidanza e ogni parto e' diverso...questa sera vi racconto il mio parto... Il 02 alle tre di notte sento una specie di palloncino rompersi nella...

Marialuisa, mercoledì 20-Mar-13 47
Lidia
Chi mi accompagna all'altare????
Lidia, Il 12 Febbraio 2013 alle 12:09

Ragazze oggi vi scrivo perchè vorrei un consiglio. mio padre è morto quando ero piccolissima. con mia mamma siamo stati a casa dei nonni materni fino a quando lei si è risposata con un idiota dal...

Giulia, venerdì 12-Apr-13 39
Gaia
Auguri a laura, elisa, alice e alle nostre spose natalizie!
Gaia , Il 21 Dicembre 2012 alle 12:20

Laura, Elisa, Alice... e a tutte le altre donzelle natalizie che vi sposate nel we: auguri!!! Vi auguriamo una fine anno e un inizio 2013 sfavillanti!

Marina, venerdì 28-Dic-12 26
G
Un breve saluto
Giada, Il 13 Dicembre 2012 alle 13:42

Ragazzeeeeeeeee un breve saluto dal cellulare di un amico per dirvi che é andato tutto benissimo... Spero di riuscire ad aggiornarvi al più presto magari da Parigi! Un bacione grande Visto i tanti...

Sara e Mattia, mercoledì 26-Dic-12 80
Marina
Cosa regalerete per natale al vostro futuro marito?
Marina, Il 29 Novembre 2012 alle 17:06

Buon pomeriggio a tutte!!! Il Natale si avvicina e sono giorni che rifletto su cosa regalare al mio fidanzato quest'anno! Avete idee carine? Voi cosa regalerete al vostro futuro marito?

Valentina, domenica 23-Dic-12 55
C
Acconciatura semi raccolti......dubbio
Connie, Il 23 Luglio 2011 alle 10:36

sono di nuovo in alla ricerca dei vostri consigli.ho un abito che lascia le spale scoperte,metto il velo per la chiesa poi lo tolgo per la festa .mi è sempre piaciuta un acconciatura stile...

Sposa, venerdì 5-Lug-13 27
Marina
Finalmente sono arrivata anche io!!!
Marina, Il 20 Novembre 2012 alle 17:22

Ciao a tutte!!! Apro questo topic perche' finalmente ci sono anche io nella community! Sono Marina e da oggi amministrerò insieme a Gaia questa splendida community. Non vedo l'ora di conoscere tutte...

Elena, martedì 27-Nov-12 61
Giuliana
Bimbi in crescita --- per spose e neo spose con pancione e bimbi :)
Giuliana, Il 12 Luglio 2012 alle 09:40

Un topic per ritrovarci!! quante belle notizie in questi giorni!! tanti piccoli cuoricini che crescono nelle pance delle loro future mamme!! e quante mamme cha anno accanto loro dei piccoli angioletti...

Viviana, mercoledì 23-Gen-13 285
A
Abito da sera
Alice, Il 17 Novembre 2012 alle 19:26

Mi sono innamorata di quest'abito! E pensavo di farmelo fare via internet. http://sposame.com/products/abiti-di-sfera-prezzi-principessa-sweetheart-kneelunghezza-satin-abito-da-damigella-donore-20165...

Carlotta, martedì 20-Nov-12 55
Desiree
Quale preferite???
Desiree, Il 15 Novembre 2012 alle 20:42

La prossima settimana andrò dalla fiorista e girovagando su google mi sono imbattuta in questi bouquet.... Voi quale mi consigliate? Considerando k i colori del mio matrimonio sono bianco/avorio,rosa...

Stefania, sabato 25-Gen-14 86
Marly
Sondaggino per le sposine del sabato sera
Marly, Il 10 Novembre 2012 alle 22:09

Quale tra quasi abiti indossereste x andare al matrimonio di una cara amica o parente stretta? io adoro lultimo! di questi mi piacciono terzo e quarto

Alice, sabato 17-Nov-12 80
Valentina
Tanti auguri a noi!!!!!!!!!!!!
Valentina, Il 11 Novembre 2012 alle 08:57

Oggi a - 146 giorni dalle nostre nozze, festeggiamo il nostro NONO anniversario di fidanzamento...... Ieri abbiamo scelto definitivamente l'abito sposo e abbiamo portato il nostro paggetto Cristian...

Valentina, mercoledì 14-Nov-12 122
Tatina
Caketopper a sorpresa per lo sposo
Tatina, Il 7 Novembre 2012 alle 16:52

Ciao a tutte...mi serve il vostro aiuto...voglio fare una sorpresa al mio fm il giorno del matrimonio... lui è uno sfegatato interista (ahime!) e volevo trovare un caketopper con anche solo il logo...

Lavinia, mercoledì 13-Feb-13 19
Viviana
Diario di una sposa...
Viviana, Il 9 Gennaio 2012 alle 21:09

E i mesi sono volati, tra viaggio di nozze da urlo, sistemazione casa, ricordo di quel giorno ogni momento... ma come passa il tempo?! tutto fila liscio, siamo felici, viaggiamo, ridiamo sempre e...

Stella, giovedì 19-Set-13 168
Sara
Invitato vip al vostro matrimonio
Sara, Il 9 Novembre 2012 alle 16:37

Ragazze, domandina passatempo, se poteste scegliere di avere al vostro matrimonio un volto noto, chi vorreste? Meglio se avete in mente sia un uomo che una donna ma non per forza che facciano coppia....

Laura, martedì 4-Lug-17 202

Gruppi generali

Ispirazione