Ragazze allora prendendo spunto da un topic di pochu giorni fa e da quello che mi e successo oggi vi chiedo ma i vistri mariti e compagni come si comportano quando voi state male? da quanto ho capito noi donne siamo sempre pronte a fare le crocerossine quando loro anche se solo per qualche linea di febbre sembrano miribondi !!!! vi racconto cosa succede in casa mia quando sto male come sono stata oggi allora oggi mi sono alzata come se mi fosse passato sopra un pulman e con qualche linea di febbre e siccome dovevamo andare a pranzo dai miei suoceri gli ho detto che io preferivo non andare sapete cos' e venuto fuori? che la mia era solo una scusa per non vedere mia suocera ma si può? naturalmente lui e samu sono tranquillamente andati e io sono rimasta a casa ho preso una tachipirina e quando sono tornati io sempre tutta rotta lui si è tranquillamente messo a letto perché poverino aveva mal di schiena quindi io ho dovuto come srmpre guardare la peste mattere in ordine cucinare ecc l'unica cosa che ha fatto oltre a lamentarsi della cena e portare il cane a spasso ma io dico quando sta male lui mi faccio in 4 invece quando sto male io mi devo fare in 4 lo stesso ma si può? invece i vistri mariti e vompagni come si comportano quando voi state male?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui