Roma, Roma · Da Agosto 2017
Sono brasiliana e abito a Roma da 3 anni, fidanzata a Luca, svizzero anche a Roma per lavoro. Siamo cattolici molto devoti e per noi significherà molto la... Visualizza altro
Sono brasiliana e abito a Roma da 3 anni, fidanzata a Luca, svizzero anche a Roma per lavoro. Siamo cattolici molto devoti e per noi significherà molto la nostra unione in Vaticano prima che ci trasferiremmo in Svizzera. Il nostro matrimonio sarà anche una occasione speciale per salutare i nostri amici di qui insieme alle nostre famiglie.
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ciao sposina! Come stai? Hai mai pensato ai detti tipici sul matrimonio? Ecco un test per scoprire quale sei e se rispecchia la vostra coppia: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Vania
3147 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3163 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM