Eboli, Salerno · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 350 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela
1490 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1490 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1490 giorni faCosa ne pensate della mia creazione per intrattenere gli ospiti? Commentate le risposte,grazie
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1491 giorni fa
1491 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
Ho partecipato al post di Giulia
1491 giorni fa
1491 giorni faCiao a tutte! Ho fatto una prima prova per l'acconciatura. Le soluzioni sono tre: semiraccolto, semiraccolto con treccia, raccolto con treccia. Il terzo è semplicemente il secondo ma coi capelli tirati su. C'è anche l'opzione di tenerli su e poi...
1492 giorni faCiao Spose! ❤️ Non so cosa regalare alle damigelle, porteranno entrambe un abito giallo, pensavo di regalare loro una bella pochette da cerimonia da abbinarci uguale per entrambe, oppure un bouquet più piccolo come il mio oppure essendo un matrimonio...
Ho partecipato al post di M&M's
1511 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1516 giorni fa
1518 giorni faBuon giorno vorrei un po' di consolazione 😂. Quanto andrete a spendere per il ricevimento a persona . Io sono a 70€ vino escluso
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1527 giorni fa
1527 giorni faUtima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💙 C'è posta per la...
Ho partecipato al post di Sara
1527 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1527 giorni fa
1527 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
Fotografi garanzie ANFM