Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Settembre 2022 Verona

Viaggio di nozze a settembre..dove?

Giulia, il 11 Marzo 2022 alle 09:24 Pubblicato in Luna di miele 0 32
Ciao a tutti!
Sapete consigliarmi un viaggio di nozze adatto per il periodo 12/09 fino al 27/09? Budget max 5000/7000 grazie

32 Risposte

Ultime attività da Danilo, il 29 Marzo 2022 alle 19:54
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In Spagna ci siamo già stati

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo dipenda anche da che tipo di vacanza tu voglia fare… Anche le Baleari potrebbero essere un’ottima soluzione!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo e infatti ce lo hanno detto. Ecco perché sto pensando che sarebbe meglio o Tenerife o Fuerteventura
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a santo domingo non dovrebbe essere dei migliori a settembre..ho letto che è il periodo più a rischio uragani e pioggia…avete sentito un parere da un’agenzia?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi sismo indecisi tra Messico, o Santo Domingo e fregatene del rischio pioggia, oppure Tenerife
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi volevamo andare in Giappone ma è chiuso, Thailandia è periodo delle piogge anche se le agenzie ti mandano lo stesso..siamo stra indecisi se rischiare la Thailandia o siamo indecisi tra Indonesia,Madagascar, Tanzania+Zanzibar o Stati Uniti+mare in qualche isola stando attenti sempre quale perché soprattutto ai Caraibi x esempio è sempre periodo piogge…
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata nel 2020,saremmo dovuti andare a Bora Bora,ma ovviamente ancora non è stato possibile a causa del covid. Quest'anno finalmente sarà più possibile viaggiare,però in realtà abbiamo cambiato meta. Mio marito vorrebbe andare in Messico a Settembre,però io so che a Settembre in Messico ci sono le piogge. Certo come sarà il tempo non me lo può garantire nessuno,però sono ancora indecisa perchè vorremmo andare in un posto dove possiamo fare mare e dove c'è anche vita nutturna. In Polinesia è sicuro che vita notturna non ce n'è. A Bora Bora puoi fare solo vita di mare e basta ed è così anche alle Maldive.

    I posti dove si può fare mare,cultura e divertimento sono il Messico,Cuba,Santo Domingo, Tenerife,Fuerteventura,credo anche la Turchia,il Marocco,le isole Mauritius,le Seychelles.

    Grecia e Spagna ci siamo già stati,e anche in Portogallo ci siamo già stati.

    Cosa mi consigliate?

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Ascoli Piceno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo poco dopo, il 03 Ottobre, ma Settembre è ancora più adatto per quella zona.. andremo in Canada, la zona francese, faremo un on the road intorno a Montreal.. la nostra cifra rientra esattamente nel tuo budget
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2022 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che io sappia è già aperto. Noi voliamo diretti al villaggio che si trova a Nosy Be. Da li poi faremo le escursioni che decidiamo li quando farle ma già più o meno abbiamo visto cosa fare 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai da quando apre?che parte fate nord o sud?che itinerario fate?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposiamo a settembre e stiamo cercando di programmare il viaggio di nozze più o meno nelle stesse tue date. Siamo propensi per la California e una località di mare, ma siamo indecisi su quest’ultima perché non sappiamo ancora quale! Purtroppo abbiamo dovuto escludere la Polinesia Francese perché è davvero intoccabile come prezzo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Https://www.lastampa.it/viaggi/mondo/2022/03/17/news/bali_accoglie_i_primi_turisti_stranieri_dopo_la_revoca_della_regola_della_quarantena_covid_da_parte_del_sultano_anshori-2875962/

    la cosa che mi era sfuggita: il soggiorno minimo è 4gg, ma insomma se si va lì in fondo tocca stare almeno 10 gg Smiley xd penso sia per dissuadere gli australiani e i neo zelandesi a fare brevi we.

    https://www.abc.net.au/news/2022-03-19/bali-open-for-tourists-without-quarantine/100914088

    • Rispondi
  • Loveme
    Sposa Abituale Settembre 2022 Salerno
    Loveme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Provo a chiedere ad un'altra agenzia.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No la quarantena all'arrivo l'hanno tolta è durata tipo 2 settimane pilota per i primi arrivi a inizio marzo, ma visto che non è arrivato nessuno, hanno tolto la quarantena, se non erro dal 14 marzo in poi, per una lista di 22 o 23 paesi di cui fa parte anche l'italia (questo a bali).

    Ho seguito la questione perché ho un voucher di air asia da usare entro il 2022 e vorrei spenderlo sul volo singapore-bali.

    ps in teoria volevamo andare anche a KL ma tre tamponi anche no... due paesi mi bastano e avanzano, io andrei solo a bali, ma il mio fm vuole un po' di grattacieli.

    pps anche noi 3 dosi

    • Rispondi
  • Loveme
    Sposa Abituale Settembre 2022 Salerno
    Loveme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,noi siamo vaccinati con terza dose e prossimi alla 4.
    posso capire il tampone all'arrivo e greenpass ma fare una quarantena quando arrivo e poi un tampone durante il viaggio li mi sembra assurdo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Be' vaccinazione completa e tampone ad oggi, non ci sono quarantene di sorta, perché bali ha aperto al turismo dall'Italia, però solo ai vaccinati, al momento è così ma fino a settembre potrebbero togliere il tampone per i vaccinati. Lato italia non ci sono restrizioni e l'Indonesia era già in d, anche prima che cadessero queste categorie, erano loro a non farci entrare.

    Per ora però l'indonesia ha aperto solo bali, ma già da sola vale un viaggio di nozze per tutte le cose che ci sono da fare, non so se l'apertura è estesa alle gili che di fatto appartengono a lombok non a bali, perché noi andremo alle nusa, in particolare a nusa penida (amiamo sciogliere e cale).

    se non erro anche singapore tampone e vaccino completo 3 dosi o gurigione+buster (quindi due dosi e gurigione).

    • Rispondi
  • Loveme
    Sposa Abituale Settembre 2022 Salerno
    Loveme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ,abbiamo bisogno di un consiglio viaggio di nozze in oriente . L'agenzia ha detto che è ancora chiuso il Giappone. Thailandia invece chiedono la quarantena due volte con tampone all'arrivo e durante il soggiorno.
    vi risulta questa cosa.
    • Rispondi
  • Loveme
    Sposa Abituale Settembre 2022 Salerno
    Loveme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai notizie in merito alle normative covid?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2022 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi al momento non richiedono neanche il ciclo vaccinale, solo tampone.
    Vaccini particolari obbligatori no, a nostra scelta... Più avanti sentirò magari il medico anche cosa mi consiglia 🧐
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma apre il Madagascar?bisogna fare dei vaccini in particolare?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Abituale Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo Dubai + Maldive.. il sogno di una vita🤩
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Settembre 2022 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo prenotato fine settembre Madagascar. Il giusto compromesso tra relax e vedere cose magnifiche fuori dal villaggio...😍 come periodo mi hanno detto che e ottimo fino a fine ottobre x visitarla.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto Maldive Dubai! Solo 1giorno di brutto tempo, partiti l 8/09 rientrati il 21/09
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Trapani
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Santo Domingo e Miami.
    Noi invece abbiamo scelto Dubai e Mauritius🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Singapore e bali? con quel budget ce la dovreste fare.

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Formentera,Grecia,Mauritius, Canarie
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per l’Africa io ti consiglio Tanzania e Zanzibar.. i safari in Tanzania sono spettacolari, e Zanzibar ha un bel mare! Non da Maldive, quello no, ma comunque molto bello! Però ad oggi non so dirti quanto potrebbe costarti..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Settembre 2022 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorremmo uscire dall’Europa vedere tipo la città, la cultura e fare mare..la nostra idea di partenza era il Giappone ma è fuori budget e chiuso x questione covid,la seconda opzione era Thailandia ma da come leggo non è periodo (anche se l’agenzia ce la propone) mi piacerebbe un sacco ma sono le condizioni meteorologiche che ci fermano..quindi siamo indecisi tra Madagascar o qualche altra destinazione in Africa (non abbiamo idea di quale)o fare un tour negli Stati Uniti (ovviamente New York poi non abbiamo idea) più aggiungere il mare…indecisione totale!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa volete fare, quando distante volete andare, se siete abituati a viaggiare.. se volete restare in zona Europa potreste fare un tour delle capitali, o fare la Giordania abbinata ad un’altra città, altrimenti andate oltreoceano e andate a ny, o nel sud ovest degli Stati Uniti!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per quel periodo nel 2020 avevamo programmato Singapore e Indonesia Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare una bella crociera nei Fiordi Norvegesi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uh io andrei a lampedusa (costa mooooolto meno del tuo budget), ma dipende da cosa volete fare...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione