Cuneo, Cuneo · Da Agosto 2017
- Sposo Curioso
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1917 giorni faCiao Community! Qual è stato il primo matrimonio al quale avete partecipato? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Creative Couple Studio
1917 giorni faBuonasera ragazze, ho una curiosità... credo che tutte noi abbiamo pensato alle foto del matrimonio...a come le vorremmo... Beh... appena parlai con il fotografo la prima cosa che dissi fu: " voglio foto spontanee perché sono negata nelle foto in...
1918 giorni faCiao Community Che passatoia aveve scelto per la chiesa? Rossa? Bianca? O non avrete passatoia? Aspetto i vostri voti e commenti👇🏻
1918 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo bouquet di conchiglie? Promosso o bocciato? Votate! © Residence Hotel Cormoran
1932 giorni faSognate di trascorrere il vostro gran giorno in un maestoso castello oppure in una location immersa in un paesaggio campestre? Diteci quale tipo di location fa al caso vostro 👇 *** 📷 - Studio Dimensione Foto di Marco Caruso 📷 - Camera24
1932 giorni faCommunity! Capita spesso: una coppia annuncia di sposarsi e poco dopo un'amica o un parente comunica di voler celebrare il proprio matrimonio, magari nello stesso periodo! A voi è capitato? Votate, e se sì svelateci di chi si tratta
1995 giorni faVolete partecipare al concorso per vincere per il Wedding Site Premium? Rispondete anche a questa domanda 👇 Avete previsto delle partecipazioni cartacee o digitali? *** Continua con 👉 Regalo o busta?
1995 giorni faQuale sarà la disposizione del vostro tavolo nuziale? 🍽️ Preferite sedervi da soli o godervi le vostre famiglie scegliendo un tavolo condiviso? A voi la parola! 👇 📷 di Emiliano Allegrezza 📷 di Ginevra Terenzi Photography
1995 giorni faBuongiorno sposi della Community, per aiutarvi nella scelta del vostro abito da sposo, abbiamo deciso di ispirarvi con gli abiti scelti dai nostri sposi dei Real Wedding, sposi reali che potranno aiutarvi a capire meglio come si vede un determinato...
2006 giorni faCiao ragazze Una delle maggiori tendenze delle collezioni 2021 è senza dubbio l'abito da sposa con ricami floreali 🌺 Realizzati in tulle e pizzi, con la loro allure fresca e frizzante sono ideali per la primavera/estate e per le spose ultra...
2006 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
2006 giorni faNon avete resistito alla tentazione di baciarvi il giorno del vostro primo appuntamento? 💋 O avete pensato che fosse stato meglio che il tempo facesse il suo corso? ⏳ Vediamo un po' come vi dividete!
2006 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
2008 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
2008 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
2008 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
Fotografi garanzie ANFM