Brandizzo, Torino · Da Agosto 2017
Sono schietta, sincera e amo immensamente i miei 2 figli e il mio gatto, non di meno il mio fm che mi ha resa mamma!!!
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3066 giorni fa
Ho creato un post
3067 giorni faScusate, ma hai testimoni cosa si regala? Help datemi consigli per favore. E in più vi chiedo, oltre al regalo si da anche la bomboniera? Grazie
Ho creato un post
3067 giorni faCiao a tutte, domani mattina andrò a scegliere le mie bomboniere, sono emozionata, un'altro tassello al suo posto
Ciao come vanno i preparativi? E se ti sposassi domani riusciresti a prendere delle decisioni così affrettate? Mettiti alla prova partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un abbraccio :)
Ho partecipato al post di Laura
3069 giorni fa
Ho creato un post
3070 giorni faCiao ragazze, finalmente ho lasciato i 2, oggi siamo a _199 gg. E vaiiiiiii
3073 giorni fa
Ho creato un post
3074 giorni faCiao a tutte, io ho 2 bambini di 10 e 6 anni. Il maschio porterà il cuscino con le fedi e la sorella camminera'con lui con il piccolo bouquet uguale al mio. Ma volevo sapere se quando entro in chiesa, prima di me possono andare avanti I miei figli?...
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho creato un post
3075 giorni faCiao ragazze, sono in crisi, vorrei dimagrire ma non sono psicologicamente pronta. Vorrei essere in forma per il matrimonio, per il viaggio di nozze e per l'estate... Ma.... Non riesco! Vorrei indossare il vestito come lo sogno, ho paura che con...
Ho partecipato al post di Monica
3092 giorni fa
3093 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3093 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3093 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM