Brandizzo, Torino · Da Agosto 2017
Sono schietta, sincera e amo immensamente i miei 2 figli e il mio gatto, non di meno il mio fm che mi ha resa mamma!!!
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2869 giorni faCiao ragazze ieri il grande sogno si è avverato fantasticame
Ho creato un post
2907 giorni faCiao ragazze, ieri abbiamo scelto la torta che ne pensate?
Ho creato un post
2911 giorni faCiao a tutte ragazze, domanda :il riso, so che quello paraboiled macchia meno, e so che si può anche lavare, ma poi come si fa ad asciugare? In quanto tempo si asciuga? Grazie per la risposta
Ho creato un post
2919 giorni faCiao ragazze, stamattina abbiamo fatto foto e video prematrimoniale, che emozione.... Bellissimo!!!
Ho creato un post
2931 giorni faEbbene sì, mancano esattamente due mesi.... Non vedo l'ora 😍 😍 😍 😍
Ho creato un post
2949 giorni faHo trovato le mie scarpe, che ve ne pare?
Ho creato un post
2964 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo alle spose di giugno, ma voi quel giorno indosserete le calze? C'è chi mi dice si e chi no. Sono indecisa
Ho creato un post
2970 giorni faCiao a tutte, da oggi abbiamo solo 2 numeri per il conto alla rovescia - 99 giorni, la tensione sale.....
Ho creato un post
3048 giorni faE anche la corale per la chiesa trovata 😍
Ho creato un post
3051 giorni faCiao a tutte, scusate la mia domanda, ma sulla busta delle partecipazioni, si scrive solo un cognome o di tutte e 2? Es Fam. Rossi o Fam Rossi /bianchi???
Ho creato un post
3056 giorni faCiao a tutte, ieri è terminato il corso prematrimoniale. Bella esperienza e mi spiace che sia finito.... Ma vuol dire che il mio giorno si avvicina sempre più
Ho creato un post
3066 giorni faScusate, ma hai testimoni cosa si regala? Help datemi consigli per favore. E in più vi chiedo, oltre al regalo si da anche la bomboniera? Grazie
Ho creato un post
3066 giorni faCiao a tutte, domani mattina andrò a scegliere le mie bomboniere, sono emozionata, un'altro tassello al suo posto
Ho creato un post
3070 giorni faCiao ragazze, finalmente ho lasciato i 2, oggi siamo a _199 gg. E vaiiiiiii
Ho creato un post
3073 giorni faCiao a tutte, io ho 2 bambini di 10 e 6 anni. Il maschio porterà il cuscino con le fedi e la sorella camminera'con lui con il piccolo bouquet uguale al mio. Ma volevo sapere se quando entro in chiesa, prima di me possono andare avanti I miei figli?...
Ho creato un post
3074 giorni faCiao ragazze, sono in crisi, vorrei dimagrire ma non sono psicologicamente pronta. Vorrei essere in forma per il matrimonio, per il viaggio di nozze e per l'estate... Ma.... Non riesco! Vorrei indossare il vestito come lo sogno, ho paura che con...
Fotografi garanzie ANFM