Trivento, Campobasso · Da Settembre 2017
Sono testarda,impulsiva...una romanticona che si emoziona facilmente
- Super Sposa
- 3.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3110 giorni faRagazze...mi hanno appena mandato la bozza delle partecipazioni e sono scoppiata in lacrime di gioia....io ero già emotiva,ora da quando sto organizzando il matrimonio lo sono.diventata ancora di più 😣😣😣 e voi per cosa vi siete emozionate???
Ho creato un post
3111 giorni faRagazze ciao...a voi capita che alcune persone che non fanno parte della famiglia vi facciano domande,su tutti i preparativi,che vogliono sapere ogni minima cosa,come vi comportate??
Ho creato un post
3112 giorni faRagazze ciao,voi farete un regalo al vostro fm per il matrimonio??noi ci regaleremo le fedi a vicenda,ma volevo fargli anche un regalino a parte...voi cosa mi consigliate??
Ho creato un post
3114 giorni faRagazze che regalo avete preso x i testimoni??da parte mia ci saranno mia.sorella e mio cugino,da parte del mio fm una sua amica e il suo migliore amico,mi date qualche dritta??
Ho creato un post
3114 giorni faRagazze sto provando a fare i ventagli per la cerimonia,ma non so quale dei due disegnini mettere...che mi consigliate???vi piacciono???
Ho creato un post
3114 giorni faRagazze a voi capita di fare incubi sul matrimonio??io ho iniziato stanotte....ho sognato il giorno del mio matrimonio...ed ero in davanti al prete in jeans e maglietta...il mio fm tt elegante con un bellissimo vestito,tutti gli invitati vestiti a...
Ho creato un post
3115 giorni faRagazze,voi avrete invitati la sera??se sisono optate x la scatolina di confetti oppure x una bomboniera più piccola??
Ho creato un post
3115 giorni faSposineeee...qualche idea per i segnaposto???
Ho creato un post
3116 giorni faSposine...avete già scelto la bomboniera??avete optato per l'oggettistica oppure per l'utile??sono ben accette foto se volete
Ho creato un post
3117 giorni faRagazze help....damigelle si o damigelle no??voi cosa avete deciso??
Ho creato un post
3117 giorni faSposine,avete già scelto le fedi??io e il mio fm siamo indecisi...ci piace la classica,ma a me la 6gr e a lui la 7gr,qualche consiglio???
Ho creato un post
3119 giorni faRagazze chi come me si sposa ad agosto 2018??vorrei sapere,a che punto siete??
Fotografi garanzie ANFM