Laviano, Salerno · Da Settembre 2017
Mi chiamo Maria Gerarda ho 30 anni, e sono fidanzata con Mario, 31anni, da ben 15 anni (il 17 agosto). Ci siamo conosciuti in 1° superiore,grazie ad un... Visualizza altro
Mi chiamo Maria Gerarda ho 30 anni, e sono fidanzata con Mario, 31anni, da ben 15 anni (il 17 agosto). Ci siamo conosciuti in 1° superiore,grazie ad un amico in comune, e fidanzati ufficialmente nel 2003. Conviviamo da 3 anni e posso dirlo: FINALMENTE CI SPOSIAMO
- Sposa Abituale
- 614 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria Gerarda
2799 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2799 giorni fa
Ho creato un post
2801 giorni faEd ecco il regalo di mia suocera...scusate le foto,ma c era troppa luce 😁💍😘
2801 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2801 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2801 giorni faCiao ragazze...mamma che mattinata!siamo andati a comprare le scarpe con mia suocera per ip giorno del nostro matrimonio...non vi dico quante gliene ho mostrate 😵😵😵 alla fine ha scelto quelle che voleva lei! Ora stiamo andando a comprare il regalo...
Ho creato un post
2803 giorni faSposine buongiorno...come da titolo, ecco l'abito che ha scelto la mia mamma...é di Carla Ruiz(la stessa stilista dell'abito di mia sorella,che non vi avevo specificato) 😊😍😊
Ho creato un post
2807 giorni faBuongiorno sposine,ieri nel tardo pomeriggio siamo andati,io e FM insieme ai compari,a ritirare le fedi...ops scusate c'era anche Angelo,nel passeggino! 😁 Le fedi sono della Lenval ed inaspettatamente abbiamo scoperto che questa marca da anche il...
Ho partecipato al post di Caterina
2807 giorni fa
Ho creato un post
2808 giorni faCiao sposine...eh si proprio così,finalmente ho trovato cosa indossare. Era diventata una cosa introvabile,perché tutto quello che esiste di bianco,dalla sottoveste,al kimono e chi ne ha più ne metta,a me non piaceva minimamente e non mi sentivo a...
2808 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM