Laviano, Salerno · Da Settembre 2017
Mi chiamo Maria Gerarda ho 30 anni, e sono fidanzata con Mario, 31anni, da ben 15 anni (il 17 agosto). Ci siamo conosciuti in 1° superiore,grazie ad un... Visualizza altro
Mi chiamo Maria Gerarda ho 30 anni, e sono fidanzata con Mario, 31anni, da ben 15 anni (il 17 agosto). Ci siamo conosciuti in 1° superiore,grazie ad un amico in comune, e fidanzati ufficialmente nel 2003. Conviviamo da 3 anni e posso dirlo: FINALMENTE CI SPOSIAMO
- Sposa Abituale
- 614 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2789 giorni faSposine buongiorno....ed eccoci qui,a meno 4 ore dal grande momento!!!Non so nemmeno io come mi sento.. ansia,tramquilla,agitata...bho! Vabbe ora scappo,vado a prepararmi! Vi aggiorno
Ho creato un post
2792 giorni faRagazze voi chefiori avete scelto per il vostro bouquet!?!?!la fioraia mi ha consigliato la BOUVARDIA OLANDESE...dura ttt una giornata!?chi l'ha scelta!?
Ho creato un post
2796 giorni faSposine quale mi consigliate!?!?!🤕
Ho creato un post
2801 giorni faEd ecco il regalo di mia suocera...scusate le foto,ma c era troppa luce 😁💍😘
Ho creato un post
2801 giorni faCiao ragazze...mamma che mattinata!siamo andati a comprare le scarpe con mia suocera per ip giorno del nostro matrimonio...non vi dico quante gliene ho mostrate 😵😵😵 alla fine ha scelto quelle che voleva lei! Ora stiamo andando a comprare il regalo...
Ho creato un post
2803 giorni faSposine buongiorno...come da titolo, ecco l'abito che ha scelto la mia mamma...é di Carla Ruiz(la stessa stilista dell'abito di mia sorella,che non vi avevo specificato) 😊😍😊
Ho creato un post
2806 giorni faBuongiorno sposine,ieri nel tardo pomeriggio siamo andati,io e FM insieme ai compari,a ritirare le fedi...ops scusate c'era anche Angelo,nel passeggino! 😁 Le fedi sono della Lenval ed inaspettatamente abbiamo scoperto che questa marca da anche il...
Ho creato un post
2808 giorni faCiao sposine...eh si proprio così,finalmente ho trovato cosa indossare. Era diventata una cosa introvabile,perché tutto quello che esiste di bianco,dalla sottoveste,al kimono e chi ne ha più ne metta,a me non piaceva minimamente e non mi sentivo a...
Ho creato un post
2810 giorni faCiao sposine!!!!qualche aggiornamento sui preparativi....questo é il vestito che ha preso mia sorella! 😊😊😊
Ho creato un post
2820 giorni faIl tempo scorre veloce...mancano solo 30 giorni al Nostro SI!!! ❤💑
Ho creato un post
2832 giorni faSposine,il vostro papà ha visto l'abito che avete scelto?!?!? Il mio ha visto foto di alcuni abiti che ho provato,con consigli e opinioni...ma quando ho trovato l'abito,quello giusto,di comune accordo,abbiamo deciso che non doveva vederlo(vale anche...
Ho creato un post
2832 giorni faCiao sposine! per fine mese ho la prima prova dell'abito...il problema è che sono senza scarpe l'atelier non mi ha fatto vedere nulla e non so proprio dove guardare...e tra l'altro,sinceramente non volevo spendere molto,perché non mi va di usarle...
Ho creato un post
2833 giorni faAh quindi non sono l'unica a sposarsi il 29agosto... 🙋 ciao ragazze! 😊😊😊
Ho creato un post
2838 giorni faRagazze buonasera a tutte...stasera siamo andati al negozio dove abbiamo scelto le bomboniere...premetto che non avevamo un colore,quindi pensavamo tutto sul bianco o beige. Comunque per farla breve,dovevamo scegliere il nastrino da mettere vicino...
Fotografi garanzie ANFM