Laviano, Salerno · Da Settembre 2017
Mi chiamo Maria Gerarda ho 30 anni, e sono fidanzata con Mario, 31anni, da ben 15 anni (il 17 agosto). Ci siamo conosciuti in 1° superiore,grazie ad un... Visualizza altro
Mi chiamo Maria Gerarda ho 30 anni, e sono fidanzata con Mario, 31anni, da ben 15 anni (il 17 agosto). Ci siamo conosciuti in 1° superiore,grazie ad un amico in comune, e fidanzati ufficialmente nel 2003. Conviviamo da 3 anni e posso dirlo: FINALMENTE CI SPOSIAMO
- Sposa Abituale
- 614 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Gerarda
2796 giorni fa
2801 giorni fa
2803 giorni fa
Sposine buongiorno...come da titolo, ecco l'abito che ha scelto la mia mamma...é di Carla Ruiz(la stessa stilista dell'abito di mia sorella,che non vi avevo specificato) 😊😍😊
2806 giorni fa
Buongiorno sposine,ieri nel tardo pomeriggio siamo andati,io e FM insieme ai compari,a ritirare le fedi...ops scusate c'era anche Angelo,nel passeggino! 😁 Le fedi sono della Lenval ed inaspettatamente abbiamo scoperto che questa marca da anche il...
2808 giorni fa
Ciao sposine...eh si proprio così,finalmente ho trovato cosa indossare. Era diventata una cosa introvabile,perché tutto quello che esiste di bianco,dalla sottoveste,al kimono e chi ne ha più ne metta,a me non piaceva minimamente e non mi sentivo a...
2810 giorni fa
Ciao sposine!!!!qualche aggiornamento sui preparativi....questo é il vestito che ha preso mia sorella! 😊😊😊
2820 giorni fa
2832 giorni fa
ciao sposine! per fine mese ho la prima prova dell'abito...il problema è che sono senza scarpe l'atelier non mi ha fatto vedere nulla e non so proprio dove guardare...e tra l'altro,sinceramente non volevo spendere molto,perché non mi va di usarle...
2838 giorni fa
Ragazze buonasera a tutte...stasera siamo andati al negozio dove abbiamo scelto le bomboniere...premetto che non avevamo un colore,quindi pensavamo tutto sul bianco o beige. Comunque per farla breve,dovevamo scegliere il nastrino da mettere vicino...
Ho caricato una foto nel post di Aicha
2841 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2841 giorni fa
Che fedi avete fatto per il vostro matrimonio? Quali saranno o quali vorreste che fossero?
Fotografi garanzie ANFM