'Palermo', Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2741 giorni faCiao ragazze qualcuna conosce Alessio cimino accademy ho visto acconciature meraviglie.. c’è qualcuna che ha avuto esperienza con lui
Ho creato un post
2742 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi sa dormi l’anno di questo abito perché a me hanno detto 2019 ma non ne sono convinta 🙄 allego foto è un Galizia ( Giacinto)
Ho creato un post
2742 giorni faCiao ragazze oggi sono andata a vedere se Mauro aveva posto per il mio giorno ma purtroppo tutto pieno ☹️☹️☹️☹️☹️ Mi ha consigliato Jessica Galati lavoravano insieme avete avuto esperienza con lei ?? Aiutooooo
Ho creato un post
2744 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi sa dirmi la marca di queste bellissime scarpe
Ho creato un post
2745 giorni faRagazze quando mi sono scritta qui sono partita da 950 giorni a d’oggi siamo a -599 😊😊 devo dire che il tempo mi è volato e spero che continui così 😊
Ho creato un post
2757 giorni faCiao ragazze sapete dirmi se il sabato pomeriggio la chiesa casa professa è aperta ??? Se fanno la messa ??
Ho creato un post
2762 giorni faRagazze di palermo sapete dirmi in quale atelier trovo gli abiti enzoani ?? 😊😊
Ho creato un post
2773 giorni faCiao ragazze io sono una sposa del 2020 quante di voi hanno in mente di prenotare la bravissima Sabrina miloro ???
Ho creato un post
2777 giorni faCiao ragazze qualcuno di voi ha già prenotato Mauro quattroocchi per il suo grande giorno ? Io non ho mai fatto i capelli da lui però ho visto che è molto bravo sono indecisa 😞
Ho creato un post
2785 giorni faRagazze mi chiedevo qualcuna di voi a scelto leo pirofantasy effetti speciali ???
Ho creato un post
2805 giorni faRagazze di palermo qualcuna ha scelto per i capelli Luca russo???? Come vi siete trovate ?? 😊😊😊
Ho creato un post
2835 giorni faCiò ragazze lo so che manca ancora tanto tempo ma volevo condividere con voi le immagini della mia location 😊😊😊 io e il mio fm c’è ne siamo letteralmente innamorati
Ho creato un post
2862 giorni faCiao ragazze che ne pensate della truccatrice Sabrina Miloro Make Up Artist ?? Ho visto i suoi lavori sono favolosi qualcuna che l’ha gia provata??
Ho creato un post
2927 giorni faCiao ragazze qualcuno conosce questa ditta Ragusa di Catania perché fanno questo pacchetto molto interessante se è si come vi siete trovate ?
Ho creato un post
2940 giorni faCiaoooo spose del 2020 volevo chiedervi una coppia di amici miei che si sposa nel 2019 a breve inizieranno il corso prematrimoniale e ci hanno invitati a farlo insieme a loro ... voi avete pensato quando iniziarlo ?? Noi volevamo farlo primo perché...
Ho creato un post
2966 giorni faCi sono spose 2020 di palermo ?? Avete già prenotato qualcosa???😊
Fotografi garanzie ANFM