'Palermo', Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Linda
2504 giorni fa
ciao a tutte, sto cercando idee per le wedding bag..stavo pensando al solito ventaglio, fazzoletti e acqua..avete altre idee carine e originali?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2504 giorni fa
Ragazze con faccio altro che guardare le foto della location che abbiamo scelto ❤️❤️ 🤦🏻♀️ Lunghissima attesa
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2508 giorni fa
ciao sposine! ad agosto festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio e vorremmo visitare la Sicilia! quale località di mare mi consigliate? non siamo mai stati in questa regione e vorremmo una cittadina di mare dove si possa passeggiare la...
Ho caricato una foto nel post di MARIAROSARIA
2517 giorni fa
Salve, devo scegliere le scarpe...🤯 le ragazze dell atelier mi hanno consigliato un decolte a punta mentre quelle delle scarpe una spuntatina con un rialzo ... perché sono comode e confermo. Coi cosa mi consigliate???
Ho caricato una foto nel post di Carolina
2530 giorni fa
Ciao sposine! Cosa pensate delle mie scarpe? Pensavo ad un tacco a spillo ma provando queste le ho trovate comodissime 😍 Come saranno le vostre scarpe?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2556 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2582 giorni fa
Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma guardando delle foto ho notato le piantine, bottigliette...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2588 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sofia 👰
2599 giorni fa
Ciao ragazze 😊 Ho un problema.. non so cosa fare come bomboniera per il tema viaggio 😱😱 Per favore qualche consiglio? Vi prego aiutatemi!! grazie mille in anticipo ☺️
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2611 giorni fa
Buongiorno brides.. A 6mesi dal matrimonio stiamo iniziando a vedere le fedi.. Vi va di farmi vedere la vostra scelta?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2611 giorni fa
Ciao a tutti!! Mi servirebbero dei ventagli per la chiesa...ma non vorrei acquistarli on line con scarsa qualità...mi servirebbero dei bei ventagli!!! Chi mi consiglia qualche sito??? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2620 giorni fa
Sposine 2020 avete gia scelto le bomboniere io visto che ni sposo ad ottobre inizio a vedere per aprile
Ho caricato una foto nel post di Lara
2627 giorni fa
Ciao ragazze! Io e il mio ragazzo ci siamo innamorati delle fedi Unoaerre, abbiamo scelto di prendere le fedi comode. Quanti carati ha l'oro? È un 9 o un 18kt? Grazie mille a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Maria
2638 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi mostrate x favore foto delle fedi classiche unoaerre da 5 e 6 grammi indossate? Sono indecisa, non vorrei che fosse troppo sottile la 5 grazie
Ho caricato una foto nel post di Laura
2645 giorni fa
Buongiorno sposine chiedo info per le partecipazioni, le devo assolutamente fare. Voi vi siete affidata a un negozio o le avete comprate online o avete optato per il fai da te? È proprio necessario inserire le RSVP? Lo farete? Che tema e colore avete...
Fotografi garanzie ANFM