Caserta, Caserta · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 3.282 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3055 giorni faBuongiorno sposineeeeeeee quante siamo in qst data..??????????? 💖 😚 😚
Ho creato un post
3056 giorni faRagazze sono completamente in panico.. Nn sono convinta del mio vestito.. E come se nn mi piacesse più.. Ho dato anche un bel acconto all atelier.. Se chiamo domani è gli dico che nn sono convinta e di farmi vedere altri abiti..?? Secondo voi si può...
Ho creato un post
3061 giorni faRagazze mi rivolgo solo a coloro che festeggiano la promessa di matrimonio.. Al comune e al ricevimento metterete solo una borsetta ?? Oppure un piccolo bouquet e una borsetta???
Ho creato un post
3062 giorni faBuonasera sposineeeee.. Vorrei un consiglio da voi.. Siccome il colore del mio matrimonio è Tiffany volevo abbinare anche qualcosa vicino ai vestiti dei pagetti e damine.. Xo la signora che ci ha mostrato i vestiti ha detto che come colore nn si...
Ho creato un post
3068 giorni faRagazze quante siamo che ci sposiamo in questo giorno???
Ho creato un post
3069 giorni faRagazze buonasera.. Mi date un consiglio su cosa regalare ai miei compari (mio fratello e mia cognata) hanno due bambini e sinceramente nn so proprio cosa regalargli.. Avevo pensato ad un viaggio di fine settimana xo con due bimbi manco x partire si...
Ho creato un post
3070 giorni faBuonasera sposineeeee 😘 c'è qualcuna di voi che andrà in crociera con la msc seaview a luglio??????????
Ho creato un post
3079 giorni faBuon pomeriggio sposinee.. Sono curiosa di sapere voi come vi prendere il vestito x la promessa di matrimonio..? Che colore? Lungo o corto? Io ancora nn lo preso e nn ho idea di come prenderlo.. 😚 😚 😚
Ho creato un post
3089 giorni faBuongiorno sposine.. E buona domenica.. Volevo chiedervi voi qnt mesi prima fate la promessa di matrimonio??
Ho creato un post
3096 giorni faBuonasera sposine.. Volevo chiedervi una cosa.. Ma le partecipazione qnt prima bisogna farle???
Ho creato un post
3097 giorni faSposine buongiorno cmq alla fine x il taglio della torta.. O prendo le farfalle luminose oppure le meduse luminose.. Le ho trovate ad un ottimo prezzo.. Mentre i palloncini a led mi costavano troppo.. Grazie mille a tutte voi x i vostri consigli..
Ho creato un post
3098 giorni faSposine vi va di conoscerci un po' tutte..?? Inizio io sono Giovanna ho 21 anni e vengo da Caserta provincia.. Sono casalinga.. Amo la musica... E voi??
Ho creato un post
3098 giorni faBuongiorno sposine.. Volevo un consiglio da voi.. Al taglio della torta mi piacerebbe tanto fare il volo dei palloncini a led.. Xo li ha già fatti un cugino del fm.. Nn vorrei che poi mi venga detto che ho copiato.. Secondo voi li devo fare oppure...
Ho creato un post
3100 giorni faBuongiorno sposinee c'è qualcuna di voi che farà la msc seaview?? E partirà a luglio?
Ho creato un post
3100 giorni faBuongiorno sposine vedo che siamo in tante che sposiamo in qst data 28/06/2018.. voi a che state per i preparativi.. Io ho prenotato quasi tutto.. Manca solo qualche piccolo particolare..
Fotografi garanzie ANFM