Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 996 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Nadia
2724 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2725 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2725 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2728 giorni fa
Ho partecipato al post di 19Silvy88
2729 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2733 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Erika
2733 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2734 giorni fa
Ciao a tutte Ci siamo sposati il primo ottobre e martedì siamo tornati dal viaggio di nozze! E purtroppo rientrati anche a lavoro ihih Quel giorno é stato bellissimo, nonostante il tempo incerto ma che è stato clemente fino al ristorante. Il viaggio?...
Ho partecipato al post di Serena.M
2734 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2736 giorni fa
Ho creato un post
2739 giorni faCiao a tutte Ci siamo sposati il primo ottobre e martedì siamo tornati dal viaggio di nozze! E purtroppo rientrati anche a lavoro ihih Quel giorno é stato bellissimo, nonostante il tempo incerto ma che è stato clemente fino al ristorante. Il viaggio?...
Ho partecipato al post di Vanessa
2739 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2744 giorni fa
Ho creato un post
2757 giorni faIeri é stato il grande giorno. Tutto perfetto. Mi sono goduta tutto, dall'inizio alla fine!! Per chi veva letto giá qualche mio topic precedente sa bene che il brutto tempo non mi.preoccupava più ed infatti,la mattina appema ho aperto gli occhi,...
Ho creato un post
2758 giorni faPoche ore e sará finalmente il grande giorno. Per domani sono previsti temporali tutta la giornata nonostante oggi ci sia un bellissimo sole. All'inzio ci sono rimasta un pó male, ma da due giorni mi sono iniziata a godere le coccole di tutti....
Fotografi garanzie ANFM