Bologna, Bologna · Da Ottobre 2017
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2958 giorni faCiao!! Più o meno per 90 persone quanti coni riso e quante bolle di sapone conviene prendere? 🤔
Ho partecipato al post di Alessia
2960 giorni faCiao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Sara
2963 giorni fa
Ho creato un post
2965 giorni faFinalmente dopo 3 mesi di attesa sono arrivate le mie scarpe penrose ! ( non le tradizionali scarpe da sposa ma sono molto comode 😁 )😍
Ho creato un post
2968 giorni faCiao a tutte! Sapete dove posso trovare questi cuoricini in vimini (piccoli)che costino poco o che li vendano all'ingrosso?Ci aggiungo poi io il fiocchetto! Dovrei usarli come segnaposto!
Ho partecipato al post di Carmen
2970 giorni fa
Ho creato un post
2977 giorni faQualcuna di voi ha acquistato su questo sito? Come si é trovata? Che metodo di pagamento utilizza??🤔
Ho partecipato al post di Mariangela
2977 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2978 giorni fa
Sono demoralizzata 😔 sono appena stata in un posto dove mi dicono che scarpe chiuse ce ne sono ben poche...io mi sposo ad ottobre, non voglio la spuntata o sandalo...mi sto convincendo a prenderle online!
Fotografi garanzie ANFM