Varese, Varese · Da Novembre 2017
Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più... Visualizza altro
Sono una persona ottimista, nonostante qualche volta la mia vita sia stata attraversata da momenti difficili. Ma sono felice e da un anno ancor di più accanto alla persona con cui voglio condividere il resto di quello che verrà.
- Sposa TOP
- 30.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2997 giorni faSecondo voi i sacchettini in organza che misurano 10x7,5 cm possono andare bene per la confettata?
Ho creato un post
2999 giorni faFollia che può essere economica o per qualche vezzo vostro... Per noi si ed è stata la location. Dopo la proposta siamo partiti in quarta con l’entusiasmo e insieme abbiamo deciso di vedere questa villa, di cui seguivamo gli eventi organizzati...
Ho creato un post
2999 giorni faUna bella sorpresa dietro l’altra in questi giorni Stavo scorrendo la home di fb... vedo il post di un’amica che fa creazioni in carta e... folgorazione: un quaderno in stile giapponese (ispirazione a cui daremo le nostre nozze) e me lo immagino come...
Ho creato un post
2999 giorni faQuando il gatto non c’è.... i topi sgattaiolano via (Fm sta svuotando il suo ex appartamento e io sono a casa da sola) Sono felicissima! Ero uscita per un caffè e ho pensato “mah proviamo a vedere la gioielliera sotto casa se ha dei gemelli... tanto...
Ho creato un post
3000 giorni faEvviva! Siamo a -120 giorni! E ora inizia la parte in cui organizzare la cerimonia ieri mi ha scritto la nostra celebrante e mi ha mandato la scaletta del rito simbolico. Dobbiamo scegliere 5 brani e due o tre poesie, nonché scrivere le nostre...
Ho creato un post
3000 giorni faBuongiorno, c’è qualcuna che ha preso in congedo matrimoniale di 15 giorni in un periodo fuori dal quale si dovrebbe usare, concordemente coi datori di lavoro? Se si come avete concordato la cosa? Io e fm abbiamo due contratti diversi per esempio,...
Ho creato un post
3000 giorni faBuon pomeriggio, eccomi tornata coi miei dubbi Ci sposiamo con Rito simbolico il tre giugno (con scambio delle fedi) e rito civile presso il nostro comune... ancora con data da stabilirsi (deve arrivare il mio certificato di nascita) e pensavamo di...
Ho creato un post
3003 giorni faLa ragazza che abbiamo contattato per la grafica delle partecipazioni ci sta proprio piacendo (grazie a questo sito!), ha molte belle idee e ha realizzato tre proposte per noi, ma siamo indecisi su due. Aspettiamo di avere i campioni definitivi per...
Ho creato un post
3004 giorni faQuesta community è sempre fonte di ispirazione e consigli, ora mi sta sorgendo un dubbio leggendo alcuni post e vorrei la vostra opinione. Premetto che facciamo una bomboniera (corredata dai suoi confetti) e poi dei semplice sacchettini in tulle o...
Ho creato un post
3007 giorni faBuon pomeriggio l'altra sera mi sono sentita con la fiorista e ho confermato il suo preventivo che avevamo leggermente variato in alcune cose. Oggi mi è venuto in mente che abbiamo lasciato fuori i petali da lanciare a fine cerimonia! Così le ho...
Ho creato un post
3010 giorni faBuonasera! leggendo i tanti post sulle bomboniere, mi è sorto un dubbio: per i nostri testimoni faremo la stessa bomboniera degli altri (barattolo di te) ma aggiungendo qualcosa in più. Per esempio stiamo trattando con la grafica che ci fa le...
Ho creato un post
3013 giorni faBuon pomeriggio io e fm ci siamo innamorati di questo cake topper, ci piace perchè avendo anche una base poi lo possiamo tenere come soprammobile (in foto ci sono proprio le nostre iniziali ) L'artigiano che lo produce ha diversti tipi di colore del...
Ho creato un post
3014 giorni faE' una cosa che ho pensato in questi giorni e piuttosto particolare. Mi spiego: mia mamma è venuta a mancare due anni fa e su sua volontà le sue ceneri le ho sparse in un luogo di montagna a lei (e a me) molto caro. Inizialmente pensavo di portare su...
Ho creato un post
3016 giorni faSono al settimo cielo! Finalmente dopo aver studiato e modificato più volte il preventivo dell’agenzia siamo giunti alla conclusione: si parte il 22 luglio per Calgary, faremo tour fly&drive per i parchi e località fino ad arrivare a Victoria e...
Ho creato un post
3018 giorni faMentre fm sta traslocando le sue cose dall’ex appartamento per fare andare il pomeriggio dopo un giro in città ho avuto la brillante idea e soprattutto dotata della mia innata pazienza (nel senso che proprio quando distribuivano la pazienza io si...
Ho creato un post
3019 giorni faBuona domenica ragazze, mentre fm sta svuotando il suo ex appartamento io mi dedico all'organizzazione. Stiamo decidendo per le bomboniere, dalla lista invitati stilata abbiamo contato 23 nuclei familiari. Togliendo 3 bomboniere che sono destinate ai...
Fotografi garanzie ANFM