Caserta, Caserta · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.879 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2716 giorni faBrides che ne pensate delle scatoline porta confetti già confezionate e preparate invece della solita confettata ?
Ho creato un post
2717 giorni faSapete se il mama casa in campagna fa un prezzo diverso x il fotografo e i musicisti ???
Ho creato un post
2717 giorni faBrides,ciao!Sapete se al mama casa in campagna la torta è inclusa nel prezzo ???
Ho creato un post
2717 giorni faBrides,ciao! Per quanto riguarda i libretti chiesa e partecipazioni chi ve le farà ? Tipografia o altri ? Non ne ho idea ..
Ho creato un post
2717 giorni faCiao a tutte,ma voi come avete impostato il menu per fotografo e musica ? Un menu a parte o uguale x tutti? Io sono molto indecisa perché saranno più o meno un 8/9 persone per lo staff
Ho creato un post
2717 giorni faMi fate vedere i vostri servizi di piatti,ciotole e posate.. insomma tutto ciò che riguarda la cucina stile moderno ? Vorrei farmi un idea
Ho creato un post
2717 giorni faCiao brides,dove posso trovare questi piatti ? Conoscete la marca o un negozio che ne hanno uguali o simili ?
Ho creato un post
2718 giorni faCiao brides,come vi siete organizzate con l’animazione per gli adulti ? L’avete messe in conto oppure avete optato solo x la musica ?
Ho creato un post
2719 giorni faChi mi consigliate ?
Ho creato un post
2725 giorni faQuanto prima bisogna prenotare il viaggio di nozze?
Ho creato un post
2725 giorni faCommenti Pro e Contro sul Mama Casa in Campagna?
Ho creato un post
2733 giorni faBrides,secondo voi conviene avere la wedding planner ? O fare tutto da sola ?
Ho creato un post
2736 giorni faChi si è già sposata al mama casa in campagna? Mi dite come è andata ? Organizzazione,cibo,musica e wedding planner ?
Ho creato un post
2737 giorni faRagazze mi sapete dire su x giu a quanto ammonta un viaggio di nozze in Thailandia e Maldive ? Io e il mio fm vorremmo fare 10 gg in Thailandia e 5 alle Maldive.. partiamo a inizio ottobre 2019
Ho creato un post
2757 giorni faMi date qualche idea da fare a -365?
Ho creato un post
2760 giorni faChi ha ingaggiato Anima Eventi per il proprio matrimonio ? Quanto chiedono? Sono bravi ?
Fotografi garanzie ANFM