Roma, Roma · Da Novembre 2017
Sono una ragazza di 34 anni, eterna romantica! Precisa, testarda e come dice il mio fidanzato una “ capocciona”.
- Super Sposa
- 4.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2803 giorni faBuonasera brides...sfogliando i vari impegni mi è venuto un dubbio..vi spiego! sono allergica al nichel e già faccio una grande fatica a tenere la pelle pulita e senza macchie rosse soprattutto nella zona naso...e sto tutta rossa rossa e mi si squama...
Ho creato un post
2805 giorni faFacendo il libretto ti rendi conto che tutto pian piano inizia a prender forma...ad essere reale 😅😅😅❤️❤️❤️❤️😍
Ho creato un post
2805 giorni faBuongiorno sposine...qualcuna di voi ha fatto la Velatio ( Velazione) durante la messa del matrimonio???? A che punto va inserita???? Dopo la consegna degli anelli???
Ho creato un post
2807 giorni faRagazze...mannaggia a voi 😜😜😜🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Dopo aver letto tutti i vostri post sui gratta e vinci...mi avete convinta a farli!!! Ora però mi dovete aiutare perché nn so proprio come si fanno, da dove partire...help help help 😅😅😅😅
Ho creato un post
2809 giorni faOk ok devo smetterla di guardare bouquet su internet...meno male che mancano ancora due mesi e mezzo!!!! Ora ho cambiato completamente...e sono indecisa tra questi due ( il colore del matrimonio sarà glicine!)
Ho creato un post
2810 giorni faVi racconto una storia; leggendo qui le varie storie e racconti delle varie proposte di matrimonio su scenari e sorprese bellissime....vi racconto la mia..anzi le mie proposte...particolari, alternative e forse per qualcuno anche un po’ grottesche......
Ho creato un post
2811 giorni faSalve sposine!!!! Oggi ho iniziato il libretto mamma mia quanto è impegnativo!!!!! Ho la schiena a pezzi 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️😅😅😅😅😅voi come state messe???
Ho creato un post
2816 giorni faE con oggi siamo ufficialmente a -90 giorni!!! Giusto -3 mesi!!!!! E iniziano i primi incubi( il mio vestito che sparisce la sera prima )😅😅😅🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Ho creato un post
2825 giorni faSposine belle....e dopo che la terza cifra è andata via...inizio ad avere un po’ di strizza...e cmq...sono una sposa anormale lo so tanto che mi sono presa delle scarpe semplicissime e basse ma la cosa più strana è che adoro di più le...
Ho creato un post
2826 giorni faE stasera si festeggia il -100 ❤️❤️❤️❤️( il numero è venuto un po’ male ma avevo finito lo zucchero a velo)
Ho creato un post
2827 giorni faBuongiorno ragazzuole...allora avrei bisogno di voi per un paio di consigli: 1) sto avendo difficoltà nel pagare la siae, dice che il pagamento non è andato a buon fine...ma la mia carta ha sempre fatto pagamenti on line 2) cosa posso regalare alle...
Ho creato un post
2828 giorni faBuonasera sposine...sono allergica al nichel e non so proprio che fondotinta usare...di solito uso Bionike ma dopo un po’ mi fa un effetto brutto sulla pelle, mi si screpola...qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Ho creato un post
2828 giorni faFinalmente mi sono decisa!!!!
Ho creato un post
2830 giorni faRieccomi sposine...qualcuna di voi ha stampato il libretto della messa da sola? Senza portarlo in copisteria? Serve qualche stamapante particolare per poterlo fare? Poi come l’avete spillato nel mezzo per farlo stare tutto insieme?
Ho creato un post
2830 giorni faBuongiorno e buona domenica sposine...volevo chiedervi un consiglio: vorremmo fare i menu personalizzati...ma sono indecisa tra queste 3 foto...perché la prima mi piace il luogo ( che è poi vicino a dove ci sposeremo), la seconda è quando mi ha fatto...
Ho creato un post
2832 giorni faSpose! Ciao! Scusate il post lungo ma oggi mi è presa un po’ di tristezza e per non riversarla sempre addosso a quel santo uomo del mio fm, scrivo qui. Ci sposiamo tra meno di 4 mesi e ci stiamo facendo tutto da soli, con le nostre forze. I miei...
Fotografi garanzie ANFM