Roma, Roma · Da Novembre 2017
Sono una ragazza di 34 anni, eterna romantica! Precisa, testarda e come dice il mio fidanzato una “ capocciona”.
- Super Sposa
- 4.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2735 giorni fa
Buongiorno stamattina mi sono svegliata così...anche la seconda cifra è andata via!!!! Ora si che l’emozione inizia a farsi sentire davvero 😍😍😍😅😅😅
2736 giorni fa
Eh sì ragazze alla fine ho ceduto....mi sono convinta ad essere un tantino più alta e ho scelto queste scarpe anche se porterò sempre con me le mie amate ballerine 😅😅😅😅
2737 giorni fa
E a -11’giorni....è fatta!!!! Casa nostra 😍😍😍😍....e ora ultimo sprint fino all’11 novembre
2738 giorni fa
Ecco...il momento tanto temuto è arrivato!!!! Preparazione tavoli 😅😅😅🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2742 giorni fa
Ciao sposine novembrine, tra poco tocca a noi! come vi sentite? come state? siete più agitate, emozionate, nervose?
2743 giorni fa
2744 giorni fa
2746 giorni fa
Ed anche per me è arrivato l’addio al nubilato!!! Una serata tranquilla senza troppe “ cose “ strane....e con un finale pazzesco...una serenata da parte del mio fm 😍😍😍
2751 giorni fa
Ragazze ho bisogno di sfogarmi!!!! La moglie di mio papà ha comprato questo vestito e giacca...cioè è bianco 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Tra l’altro io nn ho ne mamma né papà quindi lei sarebbe l’unico “genitore”
2751 giorni fa
Buongiorno ragazze ieri il ristorante mi ha mandato questa foto dicendomi che devo preparare i cavalieri per i tavoli con il nome del tavolo! Nn ho proprio idea di come farli...io uso il tema delle canzoni e il glicine, avete idee? Ma poi secondo voi...
2756 giorni fa
Salve ragazze sto ultimando il tableau: dato che il tema sarà le canzoni della nostra storia ho utilizzato dei vinili antichi... ora il mio dubbio è dove mettere i nomi degli invitati! Io pensavo attaccati con carta adesiva al centro del vinile......
2756 giorni fa
Ed eccoci al vero conto alla rovescia!!!!! Non abbiamo ancora la casa ne i mobili ma non ci interessa...ciò che conta è arrivare a quel giorno e coronare il nostro sogno per l’eternità
2760 giorni fa
Piano piano iniziano ad arrivare le cose e capisci che il giorno si sta avvicinando sempre di più 😅 ieri sono arrivati segnaposto e regalo testimoni
2761 giorni fa
Eccoci qua!!!! Il giorno si avvicina sempre di più!!! Ieri siamo andati a ritirare i regali per le damigelle piccole( collanine con i nomi) e per le grandi ( orecchini)...eccomi qua!!!
2766 giorni fa
Salve ragazze scusa la domanda forse un po’ stupida, forse sono io che sono un po’ rincoglionita ultimamente....🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️Ma dove va inserito il programma musicale che qui nn c’è spazio ?????🤔🤔🤔🤔
2775 giorni fa
E a meno un mese e mezzo...ci siamo presi una giornata tutta per noi!!!! Pranzetto e passeggiata al lago 😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM