Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Verona, Verona · Da Febbraio 2012

Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a... Visualizza altro

Ciao a tutte/i che dire su di me? beh sono nata e cresciuta a Verona, città che amo, sono una persona solare ed estroversa, curiosa e sempre interessata a conoscere gente nuova con cui confrontarmi e condividere pensieri, sogni, opinioni....da quasi un anno sono impegnata con il mio fm nell'organizzazione del nostro matrimonio e quindi non potevo mancare l'appuntamento con questo forum dove poter conoscere tante future sposine e confrontarmi con loro! :-)

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2012

4982giorni 5hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4934 giorni fa

Grazie a te! Ci manca solo che io dia messaggi cifrati! ; )

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4934 giorni fa

Che bella descrizione che hai fatto di te! :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4948 giorni fa

No per ora tutto in standby però oggi siamo andati a comprare la pasta di fimo e lo spary per lucidarla per i segnaposti, da portare all'associazione che li realizzerà....è l'associazione dove è iscritto il fratello di Gb, per ragazzi disabili.....stiamo cercando di dare tutto il materiale noi e abbiamo anche comprato da internet gli stampi per rendere loro il lavoro un pò più facile.....poi Barbara del forum mi ha dato il sito dove stiamo ordinando le calamite da far attaccare dietro....domani poi Gab andrà con la zia Anna (io non ci sarò perchè lavoro), a vedere per il suo vestito e quello del paggetto.......dai qualcosa stiamo recuperando in questi giorni.......queste sono le novità....per la foto non preoccuparti, succede a tutti ......è un pò lento ad aggiornare e poi le foto compaiono e scompaiono per un pò prima di stabilizzarsi......bacioni

4948 giorni fa

Ma quanto è bella la foto del profilo nuova?????????????????? Sei stupenda !!!!!!!!!!!!! :-))))))))))))

4951 giorni fa

AUGURONI PER IL VOSTRO PRIMO MESE DA MERITO E MOGLIE.........!!!!!!!!!!!!!

4951 giorni fa

Silviaaaaaaaahhhhhhhhh passi in avanti niete, passi indietro qualcuno......sono stata con il raffreddore e un leggero mal di gola e visto che oggi lavoro sono dovuta rimanere a casa per evitare che mi venisse anche la febbre......WE HORROR....come lo chiamo io....in più Gab era di riposo ieri e quindi potevamo approfittare per stare un pò insieme e invece niente sono riuscita a raffreddarmi con 30 gradi all'ombra.......Cmq oggi sto un pò meglio e quindi posso............andare a lavoro.....capirai che divertimento.......Vedremo nei prossimi giorni.......forse sabato prossimo si va a vedere per l'abito di Gab + paggetto.....poi giovedì scorso sono andata dal fioraio e mi ha sparato una cifra....beh lasciamo perdere....sperando che mi faccia uno sconto se no devo tornare a girare.......

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4955 giorni fa

Mi sono innamorata di casa tua,Silvia...veramente complimentoni!!!!...questi soffitti altissimi,con i travoni scuri e l'arredamneto tt bianco....beh!...spettacolare...complimenti ancora

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4958 giorni fa

ciao silvia ancora auguri per il matrimonio..si vivo a zevio ma son lucana..te invece sei di verona o di qualche paese nei dintorni??vivo qui da un paio d'anni..ma conosco poco la gente e i posti..dato che sei veneta posso chiedere consigli a te se dovesse servirmi..dato che sono incinta e non sono ancora di quale ospedale consultare per il parto..ci sentiamo in messaggio privato magari :-)

4958 giorni fa

Si Silvia l'ho appena letto e commentato, ed ho scritto che mi sei mancata tantissimo....... farò i ringraziamenti sul libretto come avete fatto voi più o meno.....l'ho detto ai miei parenti e ne sono stati entusiasti.... tantissimi auguri!!!!!!!!

4968 giorni fa

...ma pensa...ho letto oggi del tuo addio al nubilato!! Strepitoso!!! Nel calderone generale me l'ero perso!!!

4969 giorni fa

...noi siamo qui!! E aspettiamo di vederti S-P-O-S-A!!!

4976 giorni fa

Silvia ti penso non vedo l'ora di leggere il racconto della tue nozze SIGNORA!!!!!!!!!!!!!! Bacioni

4982 giorni fa

AUGURONI SILVIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4982 giorni fa

Sei arrivataaaaaaa!!!! Da domani sarai un SIGNORAAAA!!! Vi auguro tanta felicità. Un abbraccio!!!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4982 giorni fa

meno unoooooooooooo!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4982 giorni fa
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione