Scandiano, Reggio Emilia · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2700 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Veronica
2700 giorni faCiao Bride! Se il giorno delle tue nozze fosse oggi, con quale look ti sposeresti? Fai le tue scelte iniziando dall'abito >> https://www.matrimonio.com/forum/oggi-mi-sposo-con-questo-abito--t660373 :)
Ciao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata!
Ciao Bride, sei invitata a partecipare a una nuova sfida admin per scoprire quale look admin ti si addice: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-admin-labito--t656437 Ti aspettiamo nei topic!
Ciao Bride! Hai già stilato la tua lista invitati? Creala con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/e-un-parente--t654045 :)
Ciao bride! 😀 Hai già pensato al tuo kit d'emergenza per il grande giorno? Oggi puoi riempirlo insieme a noi -> https://www.matrimonio.com/forum/porterete-delle-scarpe-di-ricambio--t649041 Buon weekend! 😘
Ciao bride! Come vanno i preparativi? Che ne dici di staccare un po' rilassandoti con questi giochi di nozze? Inizia da questo topic >> https://www.matrimonio.com/forum/a-chi-assomiglia-il-vostro-fm--t646549 Buon divertimento!
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ho partecipato al post di Imma
2829 giorni fa
Ho creato un post
2830 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio.... ho scelto dei pavimenti bianchi e mi hanno severamente sconsigliato la fuga bianca perché a lungo diventerà più scura... mi hanno consigliato quella grigia chi ha a casa un pavimento chiaro con una fuga più scura?...
Ho partecipato al post di Imma
2859 giorni fa
Ho creato un post
2859 giorni faInizimo il conto alla rovescia e con oggi siamo a meno 365 giorni il 21 giugno 2019 e vicino ...... Ma Complimenti a me che sto a zero 😂😂😂😂😂😂😂😂 chi si sposa il prossimo giugno ???? A che punto siete ??????
Fotografi garanzie ANFM