Riesi, Caltanissetta · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
2487 giorni faCiao sposa! Durante l'organizzazione delle nozze, ci sono state o ci sono delle cose che risultano divertenti e altre stressanti, vero? 👰 Siamo curiose di leggere i tuoi commenti in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/ti-diverte-o-ti-stressa-il-test--t737025 Baci, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Lore88
2489 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2489 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2489 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2489 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2489 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2489 giorni fa
Ho partecipato al post di Aura
2489 giorni fa
Ho creato un post
2489 giorni faRagazze ecco il trucco realizzato oggi su una mia amica. È un trucco da cerimonia abbastanza estroso per una persona frizzante 😍 Un po' fuori dagli schemi.. sono da poco una makeup artist e ho ancora tanta pratica da fare, non si finisce mai di...
Ho caricato una foto nel post di Sposina👰
2489 giorni fa
Ragazze, il grande giorno si avvicina e tra un po' dovrò fare la prova di trucco e parrucco 😊😀😀 e ho iniziato a dare un'occhiatina per farmi un'idea 😊😊😊 voi avete già scelto il vostro make up?? Trucco naturale o più marcato? O magari oserete con un...
Ho partecipato al post di Sposina👰
2489 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2489 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2489 giorni fa
Ciao ragazze, io riguardo il trucco sono ancora indecisissima. Voi invece avete già scelto o dovete ancora scegliere? Che trucco vorreste o avete avuto per il Vs grande giorno? Era marcato o più naturale...aspetto vostre risposte e foto se ne avete. ...
Ho partecipato al post di Ivana
2515 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM