Oria, Brindisi · Da Dicembre 2017
- Sposa VIP
- 7.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2805 giorni fa
Niente, oggi è stata una di quelle mattinate trascorse a cercare cosine per il grande giorno. Io e la mia migliore amica,nonché testimone, abbiamo comprato i cannoni sparacoriandoli bianchi per l'uscita dalla chiesa ( insieme al riso... lì ho visti...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2810 giorni fa
Ciao sposine 💕👰🏻 Mi sposo il 16 Settembre e non ho ancora scelto il mio bouquet! Mi mostrate i vostri? I nostri colori saranno il bianco e il rosa cipria!
2811 giorni fa
Buongiorno ragazzeeee! A poco più di un mese dal nostro sì, ieri il mio ragazzo mi fatto un piccolo regalino che volevo da un pò ( e che probabilmente avrei acquistato sola a giorni ). Ha preso il charm Pandora con gli sposiniii! E niente, volevo...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2814 giorni fa
E niente sposine...a -17 mi arrendo al fatto che sarò una sposa "curvy" per dirla in modo elegante. .. mi dispiace perché penso che non mi piacero' nelle foto , poi accanto al mio Fm che è alto e magro..mentre io sono tutto il contrario😢 Maledetti...
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2822 giorni fa
Forza ragazze...vi va di pubblicare la foto più bella che avete con il vostro papà...? La mia è questa ❤️ Erano emozionati i vostri papà? Il mio diceva di no ma sudava come un matto! Poi mi ha confessato che prima di entrare in chiesa ha avuto un...
2825 giorni fa
In un solo giorno sono arrivate le mini alzatine in plexiglass che ho ordinato da amazon!!!! Ci metterò i confettini dentro, creerò un fiocchetto intorno con nastrino cipria e infilerò il bigliettino con i nostri nomi e la data. Saranno dei piccoli...
2828 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ebbene, a -55 ho trovato un sandalo che più comodo non si può per un eventuale cambio "Salvagiornata". Suppongo che le mie scarpe( di un'azienda artigianale pugliese specializzata in calzature sposa e cerimonia donna) siano...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2829 giorni fa
Ragazze buongiorno, mi sposo il 24 settembre mattina, sabato ho fatto la prima prova trucco e a parte che non mi è piaciuto per niente Mi sentivo la faccia pesante, le rughe e i segni di espressione evidenziati, gli occhi che Mi bruciavano per i vari...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2832 giorni fa
2839 giorni fa
Buonasera sposine, mancano ancora 2 mesi al grande giorno ma vorrei avere ben chiaro cosa fare alle unghie. Il mio abito è un Colet 2018 di una leggerissima sfumatura cipria quindi avevo pensato al babyboomer o ad una semplicissima franch manicure....
Ho caricato una foto nel post di Norma
2840 giorni fa
Ciao a tutte questo è il mio primo topic e vorrei chiedere un consiglio riguardo l'abbinamento il giorno del matrimonio: vi allego intanto l'abito che ho già scelto! Siccome mi piacciono molto i colori caldi il fiorista mi ha proposto un bouquet tipo...
Ho caricato una foto nel post di Mimy
2864 giorni fa
Buonasera ragazze, ho un bel problema... a meno 20 giorni dal mio matrimonio non ho ancora il completo per la preparazione! Non ho idee 😫 Mi fate vedere i vostri e dove li avete acquistati? Ho un seno molto abbondante e non tutti i modelli mi stanno...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2866 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha un abito da sposa rosa? Avete già scelto il trucco? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Lima_23Ril@0
2869 giorni fa
Salve Sposine e Sposini 😃 oggi sono qui perché mi è salito un grande dubbio sulle fedi !! 😭 Ho scoperto con mio grande stupore della possibilità di fare le fedi in oro rosso, sarebbe l’oro rosa praticamente, quindi sono andata in gioielleria e ho...
Ho caricato una foto nel post di Vale
2871 giorni fa
Ciao a tutte, ho iniziato da poco a pensare al tema del matrimonio, ma sono molto confusa ancora. Il tema sarà l'arte (anche avrei voluto aggiungere qualcosa che richiami le serie tv e i cartoni Disney ma su questo ci penserò) . Avete qualche idea da...
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
2872 giorni fa
Ciao sposine, Sono l unica che nn farà i segnaposti?? Sembrerà brutto?? Io nn ne vedo proprio il bisgno di farli? 🤔
Fotografi garanzie ANFM