Taranto, Taranto · Da Dicembre 2017
Mi presento. Mi chiamo Carmela e finalmente posso dire anch'io che presto anche il mio sogno si realizza. Mi SPOSOOOOOOOO, sono felicemente fidanzata da... Visualizza altro
Mi presento. Mi chiamo Carmela e finalmente posso dire anch'io che presto anche il mio sogno si realizza. Mi SPOSOOOOOOOO, sono felicemente fidanzata da ben 10 anni,siamo sempre stati una coppia affiatata ci siamo aiutati a vicenda nei momenti bui e abbiamo riso nei momenti di felicità! Un anno fa abbiamo preso casa e poco alla volta la stiamo aggiustando fino a quel giorno che il mio fm mi ha detto xk non sposarci.. E viverci come una coppia vera e propria. E così è stato abbiamo iniziato con la chiesa e poi ristorante ecc.. Ero aspettiamo quel fatidico giorno tutto dedicato a noi.. sicuramente fino a ottobre sarà stressante a continuare con le organizzazioni ma quel giorno a fine giornata farò un sospiro lungo.. conterà mille emozioni in una.. ma soddisfatta di quello che abbiamo fatto in tutti questi anni è soddisfatta del mio amore che si fa amare ogni giorno sempre di più. . Non vedo l'ora di viverci e realizzarci una famiglia tutta nostra.. EVVIVA L'AMORE ❤
- Sposa Abituale
- 518 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2883 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2883 giorni faSabato i nostri genitori ci hanno comprato la cucina e camera da letto e volevo mostrarvela sono contentissima e soprattutto soddisfatta delle nostre scelte.. Più passa il tempo e più io e il Fm non vediamo l'ora di stare finalmente...
Ho partecipato al post di Adriana
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry🌹
2890 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2890 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2890 giorni fa
Ho creato un post
2890 giorni faCiao a tutte le sposine volevo farvi una domanda più che altro volevo avere un consiglio da voi ho comprato questi aprifesta da su AliExpress e devo preparare I sacchettini per mettere i confetti Quale mi consigliate di questi due tipi di...
Ho partecipato al post di Elena
2893 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2894 giorni faCiao bride! Con l'avvicinarsi dell'estate ti proponiamo delle ispirazioni per nozze all'aperto :) che ne dici di dare il tuo voto? https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-nozze-allaperto-vota--t578488 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Antonella
2897 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2897 giorni fa
Questi saranno i miei segnaposto, vi piacciono?sopra secondo voi conviene che scrivo il nome di ognuno o semplicemente il nome mio e del mio fm?
Ho partecipato al post di Rita
2897 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM