Furnari, Messina · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3017 giorni faCosa ne pensate delle tazzine da caffè come bomboniera?? Ne ho viste di carine della Claraluna😀
Ho creato un post
3020 giorni faMa solo per me il giorno della promessa sarà un giorno come un altro??? Non riesco a vederlo come un giorno diverso...
Ho creato un post
3022 giorni faMa da voi non si usa una settimano o 2 prima del matrimonio dare la possibilità a chi vuole di visitare casa nuova???
Ho creato un post
3022 giorni faX curiosità, cosa avete preparato x dare a chi fa visita a casa??? Sia invitati che non??? Fatto differenze?? Grazie
Ho creato un post
3025 giorni faMa solo io ad oggi ho solo chiesa, ristorante e fotografo?? Mi dposo il 20 luglio
Ho creato un post
3030 giorni faBuongiorno..i sigari e confetti li avete presi su internet o vi siete affidati a qualcuno??? Se presi su internet mi potete consigliare dei siti??? 197 gg al grande gg e ho tutto da organizzare e mille domande in testa.. grazie di cuore a chi mi...
Ho creato un post
3031 giorni faRagazze io sono cresimata il mio fm no, x il rito religioso può essere un problema?
Ho creato un post
3032 giorni faMi parlate un pò della Promessa??? In cosa consiste e tutte le tappe da fare??? Grazie😄
Fotografi garanzie ANFM