'San Severo', Foggia · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1575 giorni faCiao sposine, a breve inizieranno i saldi e vorrei approfittarne per scegliere un completo per la prima notte, anche se manca ancora tanto tempo. Voi cosa scegliereste bianco o colorato?
1584 giorni faÈ fondamentale il servizio della preparazione della sposa?
Ho partecipato al post di Verdiana
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1587 giorni fa
1590 giorni faMie care sposine, buonasera a tutte 👋🏻 Domani sera avremo la prima prova menu (non sto più nella pelle 🥰). Vi scrivo, però, perché nel pomeriggio ne approfittiamo per andare dalla fioraia per decidere il tutto e qui iniziano i miei mille dubbi 😅...
Ho partecipato al post di Valeria
1594 giorni fa
1594 giorni fa7 di dicembre, settima casella del nostro Calendario dell'Avvento! 🗓️ Cosa nasconderà? Questa volta troviamo delle partecipazioni: quale grafica preferite? Quale scegliereste tra le due proposte? Votate! 👇 © Partecipazioni di Matrimonio.com *** Vai...
1596 giorni faRagazze sono alle prese con la scelta dell album...sono indecisa fra questi 4 modelli...aiutoooo consigliatemi!!!
Ho partecipato al post di Maria
1599 giorni fa
1602 giorni faBuonasera sposini . Siamo sposi del 22luglio e vi posto le 3 foto del nostro fotografo e a breve avremo il lavoro completo. Quale delle 3vi piacciono?🤩👰🤵💖
Ho partecipato al post di Fla
1602 giorni fa
1605 giorni faBuonasera! Ho appena fatto sistemare dalla gioielleria il mio anello. Indossandolo noto che il mio anello di diamante, talvolta, si gira (cioè non è fisso fermo). Non viene via se non sono io a tirarmelo, però non è neanche perfettamente aderente e...
1607 giorni faBuonasera brides 🥂❤️ Come procede la giornata? Spero bene! Quanti invitati avrete/avete avuto al vostro matrimonio? In quanti vi hanno dato buca all'ultimo? (so che capita troppo spesso purtroppo) Ovviamente con la premessa che pochi o tanti...
Fotografi garanzie ANFM