Scafati, Salerno · Da Gennaio 2018
Salve a tutti! Mi chiamo Liberata e vivo attualmente a Cuneo, ma sono originaria di Scafati, in provincia di Salerno. Io e la mia anima gemella ci... Visualizza altro
Salve a tutti! Mi chiamo Liberata e vivo attualmente a Cuneo, ma sono originaria di Scafati, in provincia di Salerno. Io e la mia anima gemella ci sposeremo il 5 settembre 2019 dopo ben 13 lunghi anni di fidanzamento.
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
2468 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
2468 giorni fa
Ho creato un post
2469 giorni faHo avvisato già mesi fa una mia amica che l'avrei invitata al mio matrimonio. La contatto ieri alle 10.20 per chiederle quando posso darle la partecipazione ma non mi ha mai risposto. Mi dicono che non si è espressa neanche per il mio addio al...
Ciao dolcezza! Quanto ti fidi di fm da 0 a 100? Partecipa al nostro Temptation Community e metti alla prova il tuo amore! https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-al-temptation-community-di-matrimonio-com--t743721. Divertiti con noi! Un abbraccio. Debora
Ho creato un post
2473 giorni faInvitereste al matrimonio una zia che non sentite da tempo e che non è rimasta in buoni rapporti con i vostri genitori? Si tratterebbe della sorella di mia madre...
Hai già visto le nozze più social dell'anno? Ecco un test in cui mettiamo a confronto due bellissime influencer italiane 👉 https://www.matrimonio.com/forum/turani-vs-ferragni-due-influencer-a-confronto--t741451, svelaci quale matrimonio preferisci❣
Ho partecipato al post di Lucia
2478 giorni fa
Ho creato un post
2482 giorni faQuali sono le cose che avete gradito di più in qualità di invitate? Io vi elenco le mie: 1. durata del banchetto più breve rispetto agli altri. 2. intrattenimento non invadente ( niente presentatori che ci costringevano a partecipare ai giochi) 3....
Ho creato un post
2482 giorni faFarete un secondo di mare o di terra?
Ho partecipato al post di Ilenia
2482 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
2482 giorni fa
Ho partecipato al post di Pascale e luigi
2482 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2482 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM