Scafati, Salerno · Da Gennaio 2018
Salve a tutti! Mi chiamo Liberata e vivo attualmente a Cuneo, ma sono originaria di Scafati, in provincia di Salerno. Io e la mia anima gemella ci... Visualizza altro
Salve a tutti! Mi chiamo Liberata e vivo attualmente a Cuneo, ma sono originaria di Scafati, in provincia di Salerno. Io e la mia anima gemella ci sposeremo il 5 settembre 2019 dopo ben 13 lunghi anni di fidanzamento.
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Liberata
2421 giorni fa
2423 giorni fa
2425 giorni fa
Caramelline miste al miele e frutta, le bomboniere saranno barattoli di miele e i tavoli avranno il nome di ciascuna varietà di miele. Allestimento country chic - rustico 😊
2427 giorni fa
2432 giorni fa
Porterò un abito con scollo a cuore e spalline, i capelli saranno mossi e sciolti lungo la schiena e le spalle. Non indosserò collana... quali orecchini scegliereste fra questi?
2433 giorni fa
2436 giorni fa
Mi sposo fra 15 giorni e cercavo un'acconciatura semplice e naturale e questo è stato il risultato della prima prova!
2487 giorni fa
Salve, qualcuna di voi ha realizzato un tableau stile country? Avete idee? Avevo pensato a qualcosa di simile alla foto sotto...
2490 giorni fa
Erano giorni che pensavo ad un sistema economico per chiudere le buste delle partecipazioni... Su internet prezzi proibitivi e molti non mi convincevano. Non avevo intenzione di spendere 20 euro per dei semplici adesivi. Così ho provato a farli da...
2490 giorni fa
Sto scegliendo gli adesivi per chiudere le buste delle partecipazioni. Non voglio acquistare la ceralacca, non ho il tempo né la voglia di fare esperimenti e soprattutto cerco una soluzione più economica. Inizialmente avevo pensato ad adesivi...
2507 giorni fa
Salve a tutte, come faccio a ricreare questo tableau da sola? La location mi ha chiesto 150 euro per qualcosa di simile... ma vorrei farlo da me. I cartoncini sono incollati con colla a caldo? Dovrei chiedere l'altezza dell'albero per regolarmi sulla...
Ho caricato una foto nel post di Ale_90
2510 giorni fa
Ciao ragazze,ho bisogno di un consiglio Per la luna di miele vorrei comprare/far stampare due magliette per me e il mio FM con con un'immagine carina o con l'indicazione che ci siamo sposati... avete qualche idea? Vorrei qualcosa di semplice da...
2529 giorni fa
Ecco a voi le nostre partecipazioni! Inizialmente il nastro doveva essere rosa ma ci sembrava troppo da battesimo e abbiamo optato per l'avorio! W la semplicità 😊
2587 giorni fa
Finalmente le ho trovate! Le pantofole per la mattina della preparazione! E sono anche del mio introvabile numero... 34/35! Felice iooo
2641 giorni fa
Quali ciabatte avete scelto o sceglierete per la mattina della preparazione? Poiché il 5 settembre è ancora estate e fa caldo avevo pensato alle infradito Hawaianas con la spilletta con i 2 sposini......
2641 giorni fa
Qualcuna di voi ha optata Onde - foto dal Web per un semiraccolto con onde?Avevo pensato a qualcosa del genere ma con un accessorio meno vistoso. Qualcuna che ha fatto un'acconciatura a onde potrebbe postarmi qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM