Scafati, Salerno · Da Gennaio 2018
Salve a tutti! Mi chiamo Liberata e vivo attualmente a Cuneo, ma sono originaria di Scafati, in provincia di Salerno. Io e la mia anima gemella ci... Visualizza altro
Salve a tutti! Mi chiamo Liberata e vivo attualmente a Cuneo, ma sono originaria di Scafati, in provincia di Salerno. Io e la mia anima gemella ci sposeremo il 5 settembre 2019 dopo ben 13 lunghi anni di fidanzamento.
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2825 giorni faBuona sera! Qualche sposina di Scafati?
Ho creato un post
2827 giorni faCiao! Anche noi 5 settembre 2019
Ho creato un post
2828 giorni faCiao ragazze! Per chi festeggerà a pranzo, farete 1 o 2 secondi?
Ho creato un post
2828 giorni faSalve a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto.. Quale colore starebbe bene per una sala dai toni caldi del marroncino? Vi pubblico qui la foto della nostra sala. Non vorrei fare un'accozzaglia di colori essendo la sala già molto variopinta e non ho...
Ho creato un post
2832 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine, C'è qualcuna che ha festeggiato o festeggerà il matrimonio nella sala Tiziano dell'Esplanade a Paestum? Oppure qualcuna che ha partecipato come invitata ad un matrimonio in quella sala?
Ho creato un post
2836 giorni faVolevo semplicemente condividere con voi questo momento importante.. la scelta dell'abito! Lo so lo so.. mi ero sempre detta che era troppo presto, che avrei dovuto attendere..ma complice l'estate, la mente rilassata, il maggior tempo libero mi sono...
Ho creato un post
2866 giorni faQualcuna si è sposata lì?? Pareri?
Fotografi garanzie ANFM